Sicuramente non non è passato inosservato. Chi? Astol di Amici! Età, data e luogo di nascita, vero nome e cognome sono informazioni che vi consentiranno di farvi un'idea precisa del rapper che si è presentato nel talent show di Canale 5 sfidando Mose. Ha sicuramente colpito per il suo modo di essere: è piuttosto stravagante, indossa sempre occhiali da sole quando canta e chiama tutti - anche Maria De Filippi - "baby". Anche per Mose, durante la loro sfida, ha usato questo appellativo, che un tantino lo ha infastidito (soprattutto quando gli ha lanciato frecciatine con le sue Instagram Stories), ma il rapper della squadra Ferro è riuscito comunque a mantenere la calma e a vincere.
Quanti anni ha Astol? 21, è nato il 1995 a Parete (in provincia di Caserta) ma attualmente vive a Roma. E cognome e vero nome di Astol quali sono? Si chiama Pasquale Giannetti mentre quando è sul palco porta il rapper che tutti abbiamo avuto modo di conoscere ad Amici di Maria De Filippi. Un personaggio che divide e che, all'interno della scuola, potrebbe avere un percorso davvero interessante.
Il successo è arrivato nel 2013, dopo la pubblicazioni di alcune canzoni su YouTube: da lì a poco, è stato seguito da un numero sempre maggiore di fan, che sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle sue esibizioni.
Il rapper Astol di Amici 17 ha colpito in particolare Rudy Zerbi, che lo ha voluto nella scuola di Canale 5 perché è"curioso di indagare"su di lui. Ha visto del pontenziale e di questo il rapper è più che felice; ecco cosa ha detto su Instagram: "Non mi emozioni quasi mai, solo Rudy Zerbi ci è riuscito".
Ha anche commentato tutto quello che è successo durante la puntata del sabato in cui ha sfidato il rapper Mose:
"Quella di oggi è stata secondo me una delle sfide più belle di sempre. Questa settimana è stata bellissima, oggi è stato bellissimo. Io con i miei modi di fare, il mio avversario con i suoi. Mi sono divertito tutto il tempo e quasi mi emozionavo quando ho sentito il prof. Rudy Zerbi dire quelle cose stupende. Ma l'importante è che vi siate divertiti voi. E fare musica è questo. È farvi emozionare, ma soprattutto farvi sorridere e divertire. È mettersi in gioco, è osare, è imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Ora, comunque vada, è soltanto l'inizio, baby".
Queste sono le canzoni più famose di Astol di Amici 2017-2018: Dimenticarti, Ti aspetto, Mi fai innamorare, Promessa, Una scusa, Aria, Prima o poi e Non ho bisogno di te.
Per il momento terminano qui le curiosità su vero cognome e nome, data e luogo di nascita, età e anni di Astol di Amici 17. O col percorso nella scuola di Canale 5 o senza, Astol sicuramente non sparirà nel nulla... Dove lo vedremo ancora? Amici è veramente il posto giusto per lui?