Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è il nuovo fidanzato di Karina Cascella: l'opinionista sorprende tutti

$
0
0
Karina Cascella fidanzato
Karina Cascella e il fidanzato misterioso, parte terza: sono mesi che l'opinionista tiene nascosto il suo nuovo amore, ma ieri, in occasione del compleanno di lui, ha voluto postare una fotografia di coppia davanti alla torta! No, non lo ha presentato ai suoi tantissimi seguaci: Karina si è guardata bene dal coprire il volto del suo nuovo fidanzato, pare proprio non abbia intenzione di rivelare chi è. Grazie ai social, però, è facile fare ipotesi e vedere somiglianze... Sappiamo chi è il nuovo fidanzato di Karina Cascella? Forse.

Tutto è partito mesi fa, quando ha detto di essere la donna più felice della terra grazie al suo nuovo compagno e che aveva piena intenzione di tenerlo lontano dal gossip. Lo ha confermato nel corso del tempo e in pochi, in realtà, hanno parlato di questa coppia: insomma lei ha ottenuto ciò che voleva, anche se tutti sapevamo che Karina si fosse fidanzata di nuovo. Ieri è apparsa la foto del compleanno del suo fidanzato, che lei ha commentato così: "Ho sempre creduto nelle favole... Tu sei la mia ❤️ Buon compleanno amore mio ☺️", parole che lasciano ben capire quanto sia felice e innamorata.

Karina nella foto ha coperto il viso del fidanzato, ma nei commenti pian piano si è ipotizzato potesse trattarsi di Luca Noto. Ebbene, così non è, ha smentito sia il fotografo sul suo profilo privato sia Karina, tra le Stories di Instagram, scrivendo:

"Vorrei solo precisare che il mio fidanzato non è Luca Noto (anche se siamo amici e gli voglio bene). Pregherei i siti che riportano tali stupidate di correggersi per rispetto della persona con cui sto. Va bene tutto, ma scrivere nomi e cognomi così giusto per non esiste. Mi viene da ridere ma anche da piangere allo stesso tempo, se penso a quante cretinate possono inventare".

Beh, il fatto che si ipotizzassero nomi e cognomi avrebbe dovuto metterlo in preventivo, nel momento in cui ha deciso di pubblicare foto seppure oscurando il volto del suo fidanzato. Karina ha sicuramente attirato l'attenzione e scatenato la curiosità, in questo modo. Noi, comunque, abbiamo un altro nome, che rimane un'ipotesi e non stiamo dicendo che si tratta sicuramente di lui.

Il fidanzato di Karina potrebbe essere Max Colombo? Lui è un grande amico di Salvatore e confrontando le foto c'è una grande somiglianza: manca tutta la parte superiore del volto, che potrebbe cambiare tutto, ma per quel che si vede potrebbe essere lui. Potrebbe, badate bene, non stiamo dicendo che è ufficialmente lui.

Pensiamo che non sarà facile tenere nascosto questo amore ancora per molto, se lo è stato fino a oggi è perché Karina non ha mai pubblicato nulla che avesse a che fare col suo nuovo fidanzato: sì, ne ha parlato in qualche commento, ma fino a quando non si sapeva neanche il colore dei suoi capelli era un conto. Adesso tutti vorranno scoprire chi è.

Gli amori di Karina Cascella

Dopo la storia con Salvatore Angelucci, che le ha donato la piccola Ginevra, Karina è stata spesso protagonista del gossip: nel 2013 ha avuto una relazione con Martin Evans, ma tra loro non andò bene e addirittura si vociferava che si fossero lasciati per un tradimento. A distanza di mesi, nella vita di Karina era arrivato Alessandro Fogacci e lei disse che si stavano conoscendo. Tutto questo succedeva a gennaio, qualche mese dopo invece c'è stato un gossip con Ilario Alicante.

Ed eccoci arrivati a oggi: dopo mesi e mesi in cui non si parlava di un nuovo fidanzato per Karina Cascella, lei zitta zitta invece ha creato la sua favola e non è ancora pronta a vederla rovinare da occhi indiscreti. È gelosa di questo amore e non vuole esporlo, ma pensiamo che non durerà ancora molto e che presto ci saranno le presentazioni ufficiali. Karina Cascella e il suo nuovo fidanzato usciranno allo scoperto, presto o tardi.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>