Sono arrivate le prime parole di Daniele Bossari dopo la vittoria al GF VIP 2017: le emozioni della finale sono ancora vive dentro lui e le porterà dentro per molto molto tempo, per come lo abbiamo conosciuto e abbiamo intuito che viva molto di emozioni e se le viva al cento per cento, fino in profondità. A qualcuno è sembrato costruito e falso, perché ha mostrato sempre la sua felicità e il suo entusiasmo fino a renderli quasi finti, esagerati, spropositati; tanti altri, invece, lo hanno apprezzato e portato alla vittoria.
Nel suo messaggio dopo il GF VIP, Daniele ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno creduto in lui e gli hanno mostrato affetto, anche votando per lui ed eleggerlo vincitore della seconda edizione VIP del reality show. Non perdiamo altro tempo e vi lasciamo alle parole del Boss:
Nel suo messaggio dopo il GF VIP, Daniele ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno creduto in lui e gli hanno mostrato affetto, anche votando per lui ed eleggerlo vincitore della seconda edizione VIP del reality show. Non perdiamo altro tempo e vi lasciamo alle parole del Boss:
"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!".
E poi ancora:
"Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!".
Della sua vittoria al GF VIP 2017è felicissimo anche il secondo classificato, Luca Onestini - per cui tifava persino Soleil ieri! -: l'ex tronista ha ripetuto più e più volte che per lui avrebbe dovuto vincere Daniele e lo ha confermato ieri sera, anche sorridendo e abbracciando il compagno d'avventura per festeggiarlo. Luca ha fatto un riferimento a Daniele anche nelle sue prime parole dopo il GF VIP su Instagram:
"Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest'avventura insieme a me 💋❤️ 🙌 Grande Danielone!!! (Ora la scommessa va rispettata 😜#ZuccaRasataWay !!!) e un bacione Grande al mio pipistrillu".
E tra le tante persone celebri che hanno sostenuto Daniele Bossari, magari perché legati da una vecchia amicizia o soltanto perché provano ammirazione nei suoi confronti, c'è Alessia Marcuzzi, che ha postato una sua foto insieme a Daniele e Filippa e ha scritto:
"Siiiii💪 Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura. E poi c’è lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno....mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei. E per me voi, avete vinto insieme. ❤️"".
C'è solo una piccolissima macchia in questo bellissimo momento: alcuni sostenitori del Boss hanno deciso di continuare la guerra contro Giulia De Lellis, facendo chiudere le sue pagine fan. Bisognerebbe concentrarsi sul fatto che Daniele ha vinto il GF VIP 2017 ma soprattutto ha vinto la sua battaglia personale, e di questo siamo tutti molto contenti, a prescindere dalla sua posizione in classifica.