Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2017: Thorne bacia Brooke, Ridge le chiede di sposarlo

$
0
0
Thorne e Brooke bacio beautiful 2017
Le trame future di Beautiful e le anticipazioni americane di dicembre 2017 saranno concentrate sui triangoli amorosi: una peculiarità della soap opera, è vero, così come lo è il fatto che a volte, questi triangoli, siano davvero assurdi. Capirete bene che è un po' insolito, ma purtroppo non impossibile, vedere una donna che tradisce suo marito con il suocero: è ciò che succederà a Steffy con Bill, dopo che avrà litigato con Liam! Vi abbiamo già informati del fatto che per Bill non sarà solamente un errore, come per Steffy, e il destino potrebbe giocare contro gli Steam.

Steffy e Liam saranno ancora innamorati, pure se attraverseranno un periodo con qualche incomprensione di troppo e dopo la notte trascorsa con Bill, Steffy dovrà fare i conti con i sensi di colpa. E non solo: scoprirà presto di essere incinta, ma di chi? Quello che dovrebbe essere un momento di gioia, per Steffy si trasformerà in una specie di incubo, almeno fino a quando non scoprirà chi è il padre del suo bambino.

L'altro triangolo amoroso a cui abbiamo fatto riferimento in apertura, riguarderà nuovamente Brooke e Ridge, e se Bill sarà impegnato su un altro fronte, stavolta chi si contenderà la Logan con lo stilista Forrester? Suo fratello Thorne, che farà ritorno a Los Angeles con le idee ben chiare: prendere il posto di Ridge, in poche parole. Vorrà conquistare Brooke e anche sbarazzarsi del fratello nella casa di moda!

Approfondisci: presto tornerà anche Hope Logan!

Dopo questa infarinatura, vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di dicembre 2017!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dal 4 all'8

Steffy e Bill raggiungeranno un accordo affinché il matrimonio con Liam sia salvo, mentre Ridge rimarrà sorpreso dai progressi di Thorne, di cui invece Brooke e Eric saranno entusiasti. Papà Forrester si ritroverà diviso tra i due figli, ma anche Ivy e Quinn si confronteranno sul duello tra i due fratelli. Sheila proverà ad approfittare del ritorno di Thorne, intanto Eric aggiornerà Quinn sulla storia e sui pregressi tra gli uomini Forrester.

Steffy vivrà con sempre più ansia il fatto che Liam le chiedi perdono per ciò che è accaduto con Sally nell'esplosione, mentre Ridge vorrà riconquistare Brooke; anche Thorne vorrà farlo e non appena scoprirà il motivo per cui il loro precedente fidanzamento è naufragato - cioè della relazione con Quinn - affronterà suo fratello. Quinn dirà a Liam che Steffy è rimasta nella dependance nella notte in cui hanno litigato... Un particolare che potrebbe compromettere tutto!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dall'11 al 15

Brooke proverà a mettere pace tra Ridge e Thorne, ma si ritroverà al centro di un triangolo amoroso con i fratelli Forrester. I sensi di colpa di Steffy si faranno sempre più forti, intanto Liam si domanderà come mai la moglie non gli abbia detto dove è stata nella notte in cui hanno discusso. Thorne si dichiarerà a Brooke e ci sarà un bacio! Nicole e Maya assisteranno al momento dei due. Ridge mostrerà a Steffy un anello di fidanzamento che avrà fatto fare a Quinn per Brooke. 

Liam condividerà col padre i suoi piani per il futuro con Steffy e a Bill non rimarrà che opprimere i suoi sentimenti. Tra Liam e Steffy ci saranno dolci momenti in cui potranno ritrovarsi, mentre Thorne dirà a Eric di volere Ridge fuori dalla Forrester Creations. Quinn dovrà difendersi dalle accuse del figlio di Eric tornato da Parigi.

Attenzione, però, perché Ridge chiederà a Brooke di sposarlo! Non perdete le prossime anticipazioni americane di dicembre 2017 di Beautiful, intanto in questa raccolta sulla soap opera potete seguire le novità dei prossimi mesi e scoprire tutto ciò che è successo finora, con tanti speciali e approfondimenti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>