Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Candela muore davvero, il segreto della sua tragica fine: anticipazioni spagnole

$
0
0
Candela muore davvero al Segreto! Tutti pensavano che la pasticciera avrebbe avuto una vita felice insieme a Severo e Carmelito, e invece il futuro sarà crudele, non lascerà vie di scampo e Candela verrà costretta a fare un gesto scioccante. Cosa succederà a Candela del Segreto? Morirà per salvare Carmelito, quel figlio a lungo desiderato e avuto con Severo. Il ricco imprenditore si sentirà d'improvviso povero: non avrà più al suo fianco quella donna che ha tanto amato e, stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, non ci sarà più nella sua vita nemmeno Carmelito. Anche il futuro del bambino non sarà roseo e conoscerà sin da subito la cattiveria umana: un infimo personaggio gli punterà gli occhi addosso e lo allontanerà dai suoi genitori.

Candela e Severo si separeranno per sempre. E questa volta davvero. Non ci sarà nessun piano a far ben sperare: la morte di Candela al Segretosarà vera e il suo corpo sarà realmente presente nella bara durante il funerale. Candela Mendizabal dovrà affrontare un personaggio ancora più pericoloso di Cristobal, che si insinuerà nella sua vita recitando perfettamente il copione della nonnina bisognosa di aiuto. Di chi stiamo parlando? Di Venancia, ex suocera di Candela e rapitrice di Carmelito!

Candela non avrebbe voluto mai e poi mai prendersi cura di Venancia, ma sarà Severo Santacruz a convincerla a ospitarla nella loro casa e a iniziare a volerle bene: tra le due, nascerà un legame, non molto forte, ma comunque ci sarà e Severo crederà che sua moglie sia felice. Ma la verità è un'altra: questa volta non sarà Severo ad avere un piano in serbo, ma la malvagia Venancia... sarà lei infatti a uccidere Candela e in un modo davvero crudele!

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Candela del Segreto muore davvero per salvare il figlio Carmelito e, qui di seguito, potrete leggere le anticipazioni dettagliate su quello che le succederà:

Candela muore davvero per salvare Carmelito

Il destino non potrà essere cambiato, questa volta: Candela morirà per salvare Carmelito. Il periodo di tribolazioni per i Santacruz comincerà precisamente quando il loro bambino scomparirà misteriosamente; inizialmente non riusciranno a capire chi lo ha rapito, ma poi tutte le prove raccolte col tempo incastreranno Venancia, che però si volatilizzerà.

Severo e Candela penseranno che Carmelito sia stato affidato a un'altra famiglia, ma questa informazione, passata da un abitante all'altro di Puente Viejo, si rivelerà infondata; fino a quando non capirà che le scomparse di Carmelito e Venancia sono collegata: è stata proprio l'arcigna signora ad aver sequestrato il bambino!

Candela e Venancia avranno un incontro segreto. Anticipazioni spagnole non mancano e ci rivelano cosa precisamente succederà: Venancia minaccerà Candela di gettare suo figlio tra i binari, proprio nel momento in cui sta per giungere il treno, e la pasticciera, non riuscendo a convincere la spregevole donna a consegnarle il figlio, in uno slancio di pura disperazione, andrà contro Venancia ma sarà lei a morire...

Candela finge di morire di parto: il piano di Severo

Candela aveva finto di morire di parto al Segreto col figlio. Lucas, qualche tempo prima, era stato molto diretto con Severo, dicendogli che la gravidanza avrebbe prostrato sua moglie e che solo un miracolo l'avrebbe salvata; il medico, inoltre, lo aveva posto dinanzi a una scelta impossibile da fare: salvare o Candela, per continuare con lei quella storia d'amore tormentata, o il figlio. Dopo alcune titubanze iniziali, Severo aveva dimostrato una certa fermezza nel voler salvare entrambi e, proprio quando pensava di avercela fatta, Candela è morta col figlio. Ma la morte è stata tutta una finzione.

A Puente Viejo Severo Santacruz aveva diffuso la notizia che Candela è morta a causa di un'emorragia la stroncherà; mentre il figlio di Candela e Severo ha perso la vita perché nato prematuramente: i suoi polmoni non erano ancora del tutto formati.

Con il ritorno di Cristobal Castro al Segreto (lui era il cattivissimo fratello di Pepa Aguirre), la vita di alcuni cittadini di Puente Viejo era stata messa nuovamente in pericolo: la famiglia Santacruzè stata il bersaglio principale di Cristobal, che ha cercato sempre l'occasione più propizia per distruggerla.
Dopo la morte di Sol Santacruz (uccisa da un altro uomo malvagio), anche Candela ha lasciato Il Segreto, ma per lei la storia è andata diversamente...

Candela si era trasferita in un'altra città con Carmelo, suo figlio e lì vi erano rimasti fino a quando non si sono calmante le acque a Puente Viejo, ovvero quando Cristobal ha ricevuto la giusta punizione!

Il Segreto anticipazioni spagnole Candela: tutto quello che ha fatto in Spagna

Le anticipazioni spagnole del Segreto su Candela ci rivelano che assisteremo realmente alla sua morte, dopo il suo ritorno: quando Cristobal ha terminato di essere minaccia per tutti gli abitante di Puente Viejo, la pasticciera è ritornata in scena, anche se apparirà molto diversa. Non sarà più convinta di amare come un tempo Severo Santacruz, che invece vorrebbe passare tutta la vita con la sua famiglia.

Ma cosa è successo davvero a Candela del Segreto? Ormai siamo abituati a vedere cambiamenti repentini nel carattere dei personaggi di Puente Viejo (basti pensare a Quintina, che divenne un'altra a causa della caduta di un vaso sulla testa) e presto scopriremo la ragione per i suoi strani comportamenti. 

L'attrice di Candela è morta? La bufala su Aida de la Cruz

Non è strano che qualcuno si chieda: "L'attrice di Candela è morta?". Sul Internet, non di rado, sono spuntate notizie su Aida de la Cruz morta. Niente di più falso! Sta benissimo, ha recitato fino a pochissimo fa per Il Segreto e non può che ritenersi super-soddisfatta per il successo che il suo personaggio ha riscosso: è infatti una delle attici più amate da quando Pepa Aguirre è scomparsa (e forse non per sempre) da Puente Viejo.

La morte di Candela ci sarà davvero al Segreto: ecco cos'è successo fino a ora

Dopo aver visto morire, tra le sue braccia, l'ex marito Tristan, Candela ha rischiato  la vita per colpa di Jacinta e di Fernando. Il ragazzo dal cuore di pietra era tornato per mettere in atto la sua vendetta: rapire Esperanza, per far cadere nel baratro della disperazione Gonzalo e Maria, quelli che, secondo lui, sono i soli responsabili della sua rovinosa fine. Fernando era riuscito a sequestrare la bambina e si era gettato con lei da una rupe alta parecchi metri, senza pensare agli eventuali rischi. L'unica che ha custodito il segreto di Esperanzaè stata Candela, costretta dal cattivissimo Mesia ad accudire la creatura, facendo credere a tutti che fosse suo nipote. Se non avesse accettato, Fernando non avrebbe esitato a farla fuori.

Ad aggravare la situazione ci aveva pensato Jacinta Ramos, che aveva avvelenato le acque di Puente Viejo e parecchi cittadini hanno rischiato di morire, Candela compresa: capendo che, per lei, non ci sarebbero state molte possibilità di sopravvivere e che la sua morte avrebbe significato abbandonare Esperanza a Fernando, ha sfidato quel ragazzo così crudele, che l'ha pugnalata per ben due volte alla pancia.

Candela, comunque, è riuscita a salvare sia Esperenza sia sé stessa. Ed è stata in grado di sopravvivere anche alla furia distruttiva di Arsenio, che prima l'ha strangolata e poi ha incendiato la Quinta con lei al suo interno... La valorosa pasticciera ha combattuto tanto per stare ancora in questo mondo.

Se non volete perdervi nulla, leggete tutte le notizie che troverete nella nostra sezione dedicata al Segreto. Candela muore al Segreto per salvare il figlio Carmelito e, questa volta - purtroppo! -, non la rivedremo mai più nella telenovela. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles