Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2018, video party Biondo in hotel: ecco cos'è successo

$
0
0
Amici 2018, video party Biondo
Sono spuntati dei video del party di Biondo ad Amici 2018, o almeno così sono stati presentati, perché i dubbi su questa faccenda sono davvero tanti. Biondo sta mantenendo il silenzio sulla questione e probabilmente è concentrato nella preparazione dell'esame con cui potrebbe essere riammesso in classe, ma alcuni suoi amici stanno parlando per lui, nel senso che stanno cercando di difenderlo e di alleggerire la sua posizione agli occhi del pubblico; anche i fan del rapper stanno contribuendo alla diffusione della loro verità.

E così nella giornata di ieri sono circolati dei video della festa di compleanno di Biondo, in cui si vedono dei ragazzi che chiacchierano in una casa con dei bicchieri in mano, ci sono delle torte, c'è la musica ovviamente e la situazione non sembra essere tragica da prendere un provvedimento come l'espulsione dalla scuola, in attesa dell'esame. Ci perdoneranno gli amici di Biondo, ma noi abbiamo dei dubbi sul fatto che i video diffusi siano effettivamente della serata incriminata.

Se la festa si fosse svolta al di fuori del residence, Maria non avrebbe menzionato lo stesso hotel che ospita gli allievi nelle spiegazioni che ha ulteriormente fornito sull'accaduto e non si sarebbe parlato di ospiti esterni; e poi lo stesso amico di Biondo, Vaimo, ha lasciato intendere di aver raggiunto l'amico, perché altrimenti non avrebbe potuto festeggiare il suo compleanno perché era nella scuola. Ma proviamo ad andare oltre e a credere che la festa di Biondo fosse in una casa privata, il dubbio rimane proprio sul fatto che volessero festeggiare un compleanno...

Il rapper è nato il 19 dicembre, invece è parso di capire che il comportamento scorretto e indisciplinato dei ragazzi risalga al rientro a scuola, dopo le vacanze di Natale; anche perché Maria sabato ha detto che alcuni professori non erano ancora rientrati. E pure se nei video diffusi non sembrerebbe esserci nulla di scandaloso, pensiamo che Maria e i professori non avrebbero reagito in questo modo, se si fosse trattato di una festa innocente.

Non sappiamo se nelle prossime puntate verrà ulteriormente approfondita la questione o se invece non ci torneremo più, fatto sta che sui social network si continua a parlarne e sicuramente se ne parlerà ancora. In tutto questo, però, e nonostante la diffusione dei video sul party organizzato da Biondo ad Amici 2018, non tutti i dubbi sono stati chiariti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles