Manuela rivede Inocencia! Stando alle anticipazioni di Una vita dal 16 al 20 novembre 2015, la ragazza, per caso, capirà che sua figlia è stata adottata da Celia: la domestica non vorrà più sapere né di Cayetana né di Germán, che si è distaccato da lei dopo la morte di Carlota. Proprio nel momento in cui starà per lasciare il quartiere, sentirà il pianto della sua bambina provenire dall'abitazione di Celia. Scoprirà che la nobile non si sta prendendo cura di un maschietto, ma di Inocencia, che continuerà a stare lontana da sua madre: quest'ultima non saprà che fare per essere finalmente felice con lei. Inizialmente, Manuela si avvicinerà con la scusa di aiutare Celia con la piccolina, poi, però penserà che se diventasse la bambinaia della famiglia, potrebbe vedere sempre Inocencia. Questo, però, resterà solo un sogno: Celia, per non diventare una nemica di Cayetana (e sa bene quanto vendicativa possa essere la donna), deciderà di rifiutare la richiesta di Manuela, dicendole di non avere bisogno di aiuto.
Cayetana tramerà comunque alle spalle di Celia: non le è andata proprio giù l'adozione avvenuta proprio quando Carlota è morta e, per questo, deciderà di vendicarsi dicendo a suo marito che, il loro, non è un figlio maschio. Già Felipe cerca di nascondere agli occhi di tutta la gente che conta quel bimbo adottato, non osiamo immaginare cosa possa fare quando scoprirà che, oltre a essere un trovatello, è anche una femminuccia! Manuela potrebbe approfittare dell'eventuale scontro fra Celia e Felipe per portare via con sé Inocencia.
Dopo aver rivisto sua figlia, la cameriera deciderà di non lasciare più il quartiere: non le interessa Germán - al quale scriverà una lettera con cui gli spiegherà che lo lascia per sempre - e nemmeno Justo, la cui sola presenza ha cominciato a tormentarla. Vuole solo la sua bambina.
Grazie alle anticipazioni dal 16 al 20 novembre 2015 di Una Vita, sappiamo che Justo vorrà recuperare la memoria e chiederà a Germán di sottoporlo a un trattamento di ipnosi; nello stesso momento, Pablo verrà licenziato dalla sartoria per via del braccio rotto. Cosa farà, adesso, senza un lavoro?