Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2018 Serale, anticipazioni: Maria De Filippi e Luca Tommassini in trattativa

$
0
0
È in arrivo una rivoluzione al Serale di Amici 2018: le anticipazioni su Luca Tommassini e le parole di Maria De Filippi annunciano grandi cambiamenti per la fase finale del talent show! Molti accoglieranno molto bene le intenzioni della padrona di casa, che potrebbe portare nel suo show un nuovo coreografo al posto di Giuliano Peparini, ovvero Tommassini. Se ne parla da più di un mese ormai e a quanto pare ciò che è nata come una provocazione, si sta trasformando in qualcosa di concreto.

Come ben saprete ormai, il coreografo tempo fa ha stuzzicato la produzione di Amici pubblicando una fotografia con addosso la felpa rossa della sfida; a loro volta, dagli Studi Elios hanno accettato la sfida rispondendo con un ulteriore post sui social newtork e a quanto pare ci sono delle trattative in corso! Luca Tommassini potrebbe arrivare al Serale di Amici 2018 e lo ha fatto sapere proprio lui, lasciando intendere che potrebbero essere in corso le trattative:

"Io ho fatto una provocazione perché mi piace molto il programma, mi piace molto Maria, mi piace la testa di Maria perché è una donna molto interessante… e quanto mi piacerebbe fare Amici, questa è la verità. Perché è una sfida, l’ennesima sfida per me, quindi io e Maria ci stiamo parlando".

Queste le parole del coreografo a Tv Zap. E proprio Maria De Filippi aveva strizzato l'occhio a Tommassini e aveva rivelato che di sicuro lo avrebbe incontrato. Ma le anticipazioni sul Serale di Amici 2018 non si limitano al possibile arrivo di un nuovo coreografo, perché Maria vorrebbe tanto tornare a una formula in cui i riflettori sono puntati sugli allievi, lasciando in secondo piano lo show; peccato che collocando il serale al sabato sera impedirebbe tutto questo:

"Vorrei riportare il serale sui ragazzi. Io per prima ho fatto altro, concentrandomi sui giudici o sui direttori artistici come Emma o Elisa - ha spiegato al Corriere -. C’era un momento comico che con il talent non aveva niente a che fare. Ma il problema è che non mi spostano dal sabato sera che è un incubo. I ragazzi escono, il pubblico è diverso. Durante la settimana sarebbe l’ideale. Vorrei sperimentare ma il sabato è, appunto, un incubo. Per questo non ho ancora deciso niente".

Teniamoci pronti, perché se Maria ha in mente una rivoluzione per il Serale di Amici 2018, Luca Tommassini a parte, allora ci saranno grosse novità, tra cui la diretta anche: magari non torneremo ai tempi in cui in sfida c'erano solo due allievi e vivevano la settimana da soli in casetta, ma siamo certi che la conduttrice e il suo staff studieranno qualcosa per stupirci.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>