Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Belen ha lasciato l'Italia e convive con Andrea Iannone a Lugano

$
0
0
Belen Andrea Iannone Instagram foto
Belen Rodriguez ha lasciato l'Italia. Ci ritornerà spesso (i fan possono fare sogni tranquilli) per gli innumerevoli impegni lavorativi da sbrigare, ma comunque ha deciso di avere una nuova casa all'estero: adesso Belen convive con Andrea Iannone a Lugano, in Svizzera. Una decisione, questa, che era già nell'aria, che permetterà a Belen e Andrea di avere una storia d'amore più vissuta. Con loro non manca Santiago De Martino. La showgirl non si separa mai da suo figlio, che porta sempre con sé e che sicuramente apprezzerà la nuova casa a Lugano. Andrea e Belen sono felici di questo passo compiuto insieme e, tra non molto, ne vedremo sicuramente altri di importanti...

Andrea Iannone e Belen Rodriguez convivono da pochi giorno: l'argentina ha deciso di trasferirsi nella casa del motociclista per cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Qualche tempo fa, è stato il settimanale Chi ad aver parlato per la prima volta dell'intenzione di Belen e Andrea di andare a vivere insieme:

"Nuove idee per un futuro insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede. Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l'aria buona del lago e il verde dei monti".


A confermare le ipotesi della nota rivista di gossip, un ultimo post pubblicato su Instagram dal motociclista: "Finally home is ready"; la casa dei sogni di Andrea e Belen è finalmente pronta. Un passo da compiere che è stato inevitabile per Andrea Iannone perché considera Belen la donna della sua vita:

"Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita - ha spiegato al settimanale Chi -. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest'amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto [...]".

Stefano De Martino è partito per l'Honduras mentre Belen Rodriguez ha lasciato l'Italia per trasferirsi in Svizzera, dove si appresta a vivere una nuova favola con un uomo che la ama davvero: "A volte mi sento come se fossi sempre al cinema - ha continuato Iannone -. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà".

Sono tutte frottole i pettegolezzi sul ritorno di fiamma di Belen e Stefano: c'è ancora un gran bene a legarli, ma nulla di più; adesso è iniziato un nuovo capitolo della vita del ballerino, ma anche quello di Belen, che per amore si è spinta a lasciare l'Italia e a convivere a Lugano con Andrea Iannone.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>