Le polemiche non si placano e le news spuntano senza interruzione. Dopo la scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, continuano a essere lanciate critiche affilate come lame: secondo i più, Laura e Gianmarco erano d'accordo su tutto e, come li ha definiti Gianni Sperti durante l'ultima registrazione, sarebbero due "fintoni". Ha fatto molto discutere la presunta pubblicità di Laura a una collana e a una pochette, e in studio (e sui social network) si è scatenato il putiferio. Quello che è vero in tutta questa storia è che Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina. Loretta e Cecilia hanno capito sin da subito che non sarebbero state loro le prescelte e, infatti, hanno abbandonato lo studio senza assistere alla nascita di una coppia. Male certamente non hanno fatto.
Gianmarco, durante un ballo, ha baciato con passione Laura e si è detto pronto a iniziare una relazione con lei. Subito dopo la puntata della scelta, il ragazzo ha scritto questo messaggio su Instagram:
"Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l'istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d'artificio o tutte le cose belle che vi aspettate, da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle".
Se fino all'altro ieri era indeciso, ora ha fatto chiarezza, Gianmarco Valenza: Laura Molinaè la donna giusta per lui. Hanno fatto la loro prima cena insieme e hanno cominciato a seguirsi su Instagram. La domanda che adesso tutti si chiedono è: quanto dureranno?
Qui di seguito, tutte le news su Gianmarco Valenza e Luara Molina pubblicate finora e ordinate cronologicamente.
Qui di seguito, tutte le news su Gianmarco Valenza e Luara Molina pubblicate finora e ordinate cronologicamente.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
04/11/2015. La dedica d'amore di Laura Molina
Gianmarco Valenza ha il caos nella testa: è attratto da tutte le sue corteggiatrici ed è difficile capire chi possa essere la sua scelta. C'è da dire, però, che solo con Laura Molina ha costruito qualcosa di un po' più serio (giusto un po', eh) e le news di Uomini e Donne riguardano proprio lei e quello che ha fatto per il suo tronista preferito: su Instagram, ha fatto ben intendere che è ancora intenzionata a corteggiarlo, nonostante venga continuamente delusa dai suoi atteggiamenti, da quelle attenzioni rivolte alle altre corteggiatrici, con le quali sembra esserci una semplicissima attrazione fisica (basti pensare a quello che prova per Loretta). Niente di preoccupante, per ora.
Laura non è una ragazza che si trattiene: qualsiasi cosa voglia dire, la dice senza troppi giri di parole, come è successo recentemente sul suo profilo Instagram... Cosa ha scritto? Una dedica d'amore per il suo Gianmarco, che ha fatto sorgere parecchi dubbi:
"Ci siamo presi a pugni e poi baci fino a ridere. Le mani ci hanno fatto male senza volersi mai staccare".
I fan della coppia Gianmarco-Laura si sono chiesti se ci fosse stata, fuori dallo studio di Uomini e Donne, una scelta non programmata, dopo aver visto quella farlocca di Amedeo Barbato. Laura ha spiegato tutto in questo modo:
"Niente scelta… era una cosa che mi sentivo di pubblicare".
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
22/10/2015. "Le chiacchiere stanno a zero"
Le news su Gianmarco Valenza e Laura Molina del giorno dopo non lasciano sperare in un lieto fine, anche se mai dire mai: le parole della corteggiatrice dopo aver abbandonato il programma hanno fatto diminuire ulteriormente le possibilità di vederla di nuovo tornare in studio per corteggiare Gianmarco. A lei non basta sentirsi dire di essere la sua preferita, a Laura non è bastato il racconto sul cinema, quando il tronista ha ammesso di aver pensato a un lieto fine con lei prima di baciarla in riva al mare, a lei non bastano le parole, ma vuole anche i fatti.E invece non sono arrivati, perché dopo aver sminuito il bacio dato a lei, baciando Loretta il giorno dopo, e dopo aver visto la sua reazione non di certo positiva, Gianmarco ha baciato di nuovo l'altra corteggiatrice, spingendo Laura a lasciare Uomini e Donne furiosa perché si è sentita mancata di rispetto. Si sarà pentita di questa scelta? A giudicare da ciò che ha scritto su Instagram dopo la registrazione, pare di no:
"Le chiacchere stanno a zero e i fatti sono sotto gli occhi di tutti".
Con molta probabilità con la parola chiacchiere si riferiva a ciò che Gianmarco ha detto di lei, cioè che è avanti a tutte, con i fatti invece si riferiva a ciò che Gianmarco fa, cioè baciare di nuovo Loretta pur sapendo di ferire Laura. Riuscirà il tronista a convincerla a tornare?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
21/10/2015. Laura lascia lo studio furiosa
Non abbiamo buone notizie per i fan di Gianmarco Valenza e Laura Molina: le news dallo studio di Uomini e Donne vedono la corteggiatrice abbandonare lo studio dopo aver assistito a un nuovo bacio del tronista con Loretta e per lei è stato insopportabile. Non è uscita, però, solo perché arrabbiata e delusa, ma perché pare voglia lasciare la trasmissione in tutto e per tutto; se lo farà davvero non lo sappiamo e bisogna aspettare la prossima registrazione per scoprirlo, e non escludiamo, inoltre, che sarà proprio Gianmarco ad andarla a prendere a casa. Le ultimissime sulla probabile futura coppia arrivano dall'ultima registrazione del trono Classico, di mercoledì 21 ottobre.Maria ha mostrato al tronista un video che raccontava lo sfogo di Laura dopo la scorsa puntata, in cui si vede la corteggiatrice in lacrime dire di vivere un profondo disagio in queste situazioni, oltre a soffrire del fatto che lui abbia sminuito il loro bacio, ripetendo la scena il giorno dopo con Loretta. In studio, Laura ha detto che per tutto questo avrebbe difficoltà a rimanere a Uomini e Donne per corteggiarlo e quando il tronista ha tentato di sistemare le cose, piuttosto le ha peggiorate, a giudicare dalle ultime news sui due.
Gianmarco ha fatto un paragone, probabilmente, con Loretta e questo ha infastidito ancor di più Laura, perché giudica falsa la rivale, e infatti le due ragazze hanno anche discusso. E fino a qui magari sarebbe stata una situazione risolvibile, ma in esterna Gianmarco ha baciato di nuovo Loretta e dopo aver visto le immagini, Laura è andata via infuriata perché nonostante il tronista fosse a conoscenza di come lei ha vissuto la scorsa puntata, si è ripetuto e non ha dimostrato di aver rispetto nei suoi confronti, secondo lei. Non ha voluto neanche ascoltare Gianmarco mentre tentava di motivare le sue scelte ed è andata via dopo aver salutato Maria.
Faranno pace e lei tornerà a Uomini e Donne? Certo è che il tronista è molto preso dalla corteggiatrice e non dovrebbe lasciarsela sfuggire... Le prossime news su Gianmarco e Laura parleranno di un riavvicinamento?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi