Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Francesca Rocco e Giovanni Masiero news: il gesto eroico dell'ex gieffino

$
0
0
Francesca Rocco e Giovanni Masiero
Siete in cerca di news su Francesca Rocco e Giovanni Masiero? Sarete felici di sapere, allora, che la coppia del Grande Fratello 13 sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, e di domande a cui rispondere ne avranno davvero tante! L'argomento principale dell'intervista dovrebbe essere il loro matrimonio: se ne parla da mesi e avevano annunciato che era in programma per l'anno prossimo, ma fino a oggi non ne hanno più parlato. I fan attendono di scoprire la data, ma sono già felicissimi di sapere che compieranno il grande passo, soprattutto perché molte persone non credeva in questa coppia nata nella Casa più spiata d'Italia.

Ma intanto, dal profilo Instagram di Chicca, veniamo a conoscenza del gesto eroico compiuto da Giovanni qualche giorno fa:

"Eravamo alla Stazione Centrale e a un tratto mi accorgo di non avere più il telefono, ore 16:56...alle 17:15 il nostro treno partiva! Gió tramite l'applicazione 'trova il mio iPhone' scopre che è in un Kebab a 500 metri di distanza da noi (era stato rubato) entra dentro e urla:'qui c'è il cellulare della mia fidanzata! Nessuno esce finché non salta fuori!'. Beh vi dico solo che ora vi sto scrivendo con il mio cellulare e che siamo sul treno! Adrenalina a mille! Ma posso urlare... Che eroe il mio amore! Tutto è bene quel che finisce bene. Ora lo sto coccolando perché lui è unico!".


Racconteranno anche questo durante l'intervista di Verissimo? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo a tutte le news su Francesca Rocco e Giovanni Masiero pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/12/2014. Prima convivenza, poi un figlio?

Grandi progetti per Chicca e Giovanni e a raccontarli è stata la gieffina, ospite di Giada Di Miceli su Radio Radio nel programma Non succederà più. Qui, ha parlato di convivenza e di figli, un argomento toccato già quando erano nella casa del Grande Fratello e cioè dopo poche settimane dal loro fidanzamento. Procediamo con ordine e vediamo cosa ha risposto Chicca alla domanda sulla convivenza e dove potrebbero prendere casa insieme:

"Assolutamente sì [...] Io credo più Milano. Quando siamo da qualche parte, magari prenoto io e dico già 'Masiero'. Mi sono già presa il cognome".

Insomma si sente già la signora Masiero e questo non esclude che possano un giorno sposarsi. Ma a proposito di mettere al mondo un figlio, invece, cosa è cambiato da quel giorno in casa a oggi?

"Se ne è parlato - ha detto - diciamo cheè un Masiero più consapevole [...] Se gli fate oggi le stesse domande della casa sicuramente oggi risponderebbe in maniera diversa".

E pare dunque di capire che a Giovanni non dispiacerebbe diventare papà...

14/07/2014. Viaggio a Parigi

Sono insieme a Parigi: una vacanza all'insegna del relax, dopo un periodo parecchio turbolento, che ha visto Giovanni lottare contro il dolore causato dalla morte di nonna Luciana. Chicca gli è stata sempre al suo fianco e ha deciso di regalargli tanta spensieratezza passando alcuni giorni in una delle città più romantiche al mondo. Nelle foto pubblicate su Facebook, riuscite a leggere l'amour nei loro occhi? Occhi sempre a cuoricino.

Nemmeno i commenti al viaggio sono mancati, sia da parte del bel Masiero sia da Francesca; quest'ultima è stata la prima a scrivere:

"Buongiorno ‪#‎chicchizzati‬. Da quel ponte che attraversa la Senna, quel ponte che mi ha fatto sognare, un mio domani, mano per mano, con Lui... Lui... l'Amore della mia vita... ‪#‎love‬ ‪#‎casamasierocco‬ ‪#‎chiccalife‬ ‪#‎paris‬".

Questo, invece, è stato il messaggio per i fan scritto da Giovanni Masiero:

"Bonjour! Ieri sera, al ristorante Le Coupe-Chou, serata chiusa nel locale Showcase sotto il ponte Alexandre III con un super Dj. Parigi di notte è un romanzo, è poesia!".

Magari anche Andrea Cerioli - un altro ex gieffino - deciderà di volare a Parigi con Zoe? Pare che tra i due ci sia stata una crisi. Parigi è solo poesia o anche una città dove è possibile che l'amore risbocci? Bisognerebbe provare.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/06/2014. Convivenza? Non è il periodo giusto

I momenti per stare insieme non mancano mai, ma Giovanni e Chicca non convivono ancora. Eravamo convinti che i piccioncini avessero già preparato tutto per andare a convivere, e invece no: non hanno proprio il tempo per preparare gli scatoloni e trasferirsi in una casetta. Vanno da una parte e l'altra per l'Italia, gli impegni sembrano non finire mai, si concedono qualche momento per loro, certo, ma vivere sotto a uno stesso tetto è impossibile. A parlare della loro decisione di non convivere - per il momento - è statoGiovanni Masiero:

"Siamo sempre in viaggio, per adesso - ha spiegato alla rivista di gossipVip -. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente"

L'importante è che l'amore sia forte come nel primo momento in cui è sbocciato, e Chicca e Giovanni non deludono le aspettative:

"Io, forse per carattere, ci sono andato subito con i piedi di piombo... È merito suo se adesso siamo una coppia meravigliosa, non si è mai tirata indietro nonostante qualche mia perplessità iniziale. Siamo stati spontanei, tutto ciò che si è visto all'interno della casa proveniva dal nostro cuore. Qualche piccola litigata è normale in un contesto dove, nel bene o nel male, non sarai mai completamente a tuo agio".

15/06/2014. Francesca e Giovanni vogliono un figlio

Ma Francesca e Giovanni hanno anche altri progetti. Oramai lo sanno anche i muri: Chicca vuole diventare mamma, e prima la cicogna farà capolino a casa sua e meglio è. Non le importa se è giovanissima, perché si sente già pronta a farsi carico di tutti gli oneri che la nascita di un figlio comporta:

"Vorrei presto diventare mamma - ha spigato allegramente a Radiochat.it - , ne ho già parlato con Giovanni, che condivide questa mia scelta".

Condivide, certo, ma non vorrebbe un pargoletto al più presto! GiovanniMasiero cerca sempre di mettere un freno all'entusiasmo di Chicca Rocco - che sogna una famiglia con un milione di Masierini che scorrazzano per casa con tanti riccioli - e infatti è sembrato molto più trattenuto:

"Un figlio è il frutto dell’amore fra due persone, non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Nina". 

11/06/2014. Una nuova avventura televisiva?

C'è ancora bisogno di dire che Giovanni Masiero e Chicca Rocco sono superinnamorati? Ripeterlo non stanca mai Francesca, visto che non parla certo di qualche brutta notizia: al contrario! Non riesce proprio a non parlare di Giovanni durante le interviste rilasciate a ogni rivista di gossip: non ha occhi che per lui, e questo è emerso anche nel botta e risposta con il settimanale Top:

"La prima sera non vedevamo l’ora di dormire insieme, finalmente da soli, e non ci siamo riusciti. Non abbiamo dormito, abbiamo festeggiato con gli altri e poi avevamo un aereo all'alba. Questo non ha fatto che aumentare il nostro desiderio di stare insieme. Abbiamo messo in conto di tutto, ma credo sia fondamentale lasciare trascorrere questi giorni in cui le nostre agende non sono ancora definite. Una cosa è fondamentale per noi: stare insieme. Sul dove e sul come, ci stiamo lavorando! Non sono gelosa del suo lavoro, non lo sono per natura e non ho bisogno della prova del nove".

Anche perché, se Chicca Rocco dovesse cominciare a diventare troppo gelosa, siamo sicuri che Giovanni Masierofuggirebbe a gambe levate: abbiamo capito che l'ex gieffino non vuole essere assolutamente soffocato da chi gli sta vicino e Francesca, fino ad ora, lo ha sempre rispettato, in questo. Il suo carattere, poi, ha completamente conquistato la mamma del bel Masiero e Chicca non può che essere felicissima:

"Ora che lo so ho un motivo in più per abbracciare una donna così importante per lui, non vedo l’ora di chiacchierarci".

E poi... ha detto una frase che ci lascia con un punto interrogativo:

"Ora mi piacerebbe misurarmi con un’altra esperienza: lì si vedrà se Chicca piace davvero al pubblico o no".

Con un'altra esperienza? Pubblico? Non sarà forse una concorrente de L'Isola dei famosi 2015?

28/05/2014. Si lasceranno presto? L'amore dura

Qualcuno credeva che Giovanni e Chicca si sarebbero lasciati non appena avessero messo piede fuori dalla casa... Macché! La loro storia d'amore, sbocciata in televisione, sta continuando anche lontana dalla casa più spiata d'Italia. Certo, fuori non sarà facile come al Grande Fratello, visto che ci sono molti più problemi da affrontare, uno dei tanti può essere la distanza - il nemico più grande delle coppie -, ma Giovanni e Francesca hanno tutti i buoni propositi di vivere una favola vera, che avrà come protagonisti entrambi... ma anche tanti Masierini tenerissimi! E sì, il sogno di Chicca è quello di diventare mamma: prima si realizzerà, meglio sarà (anche se questa rima forse non piace troppo a Giovanni).

Se Francesca Rocco, una volta uscita dalla casa,ha pubblicato per prima un video su Facebook, in cui ha ringraziato tutti i fan per il supporto e l'amore incondizionato, Giovanni Masiero ha scritto qualcosa per chi lo ha da sempre sostenuto e gli ha permesso di piazzarsi al quinto posto:

"Ciao, spettacolo di gente
- ha scritto su Facebook -! Siete una meraviglia! Ma quanto amore e affetto c'è? Sento che siamo tutti quanti noi portatori di felicità. La nostra vita ha bisogno di questo. Ho trovato una persona speciale al GF e mi auguro capiti lo stesso a voi, e se l'avete già, stringetela forte. Io vi ringrazio uno a uno e spero presto di conoscervi tutti. I love you, guys. Vi mando un bacio".

I dubbi di Mirco e Medestina al Grande Fratello

In molti hanno avuto dei dubbi riguardo alla storia d'amore di Chicca e Giovanni, anche alcuni ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello: Modestina aveva detto che la loro relazione era più frutto di affetto che di amore e che il vero sentimento, se tale era, si sarebbe visto fuori: secondo la ragazza, era ancora troppo presto e la pressione delle telecamere certo non aiutava a capire bene.

Mirco Petrilli, invece, aveva chiaramente detto che si sarebbero lasciati già dall'entrata in studio e che Giovanni si sarebbe scocciato di lei...

Mirco e Modestina ci hanno visto giusto? Per il momento, no: Chicca e Giovanni resistono a tutto e a tutti e il loro amore diventa sempre più forte.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>