Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Paola Turci figli e famiglia: la vita privata della cantante

$
0
0
Sono tante le domande sulla vita privata di Paola Turci: figli, famiglia, ex marito e compagno, queste sono le curiosità che più di altre vengono ricercate e sono oggetto di domande da parte vostra, e quindi siamo qui a riassumere ciò che è successo nella vita della cantante fino a oggi. E c'è molto da raccontare, inoltre Paola non si è mai tirata indietro nel corso delle interviste dal rispondere a domande sui suoi sentimenti e su ciò che si aspetta dalla sua vita privata, ciò che vuole e che non vuole.

Iniziamo col dire che non è chiaro se al momento Paola sia fidanzata o meno: aveva un compagno fino a poco tempo fa, negli ultimi mesi invece ha dichiarato di essere innamorata ma forse non fidanzata. Ci riferiamo a ottobre 2017, quando è intervenuta ai microfonti di Radio Italia e ha risposto alle domande degli ascoltatori, tra cui anche una sulla sua vita privata: "Sono innamorata, mi sento così, non so se sono fidanzata. È molto meglio così perché il cuore unisce ma poi sono comunque libera: io sono della mia musica e di chi l’ascolta", questa è stata la sua risposta.

Questo lascerebbe pensare che Paola Turci non sia fidanzata, inoltre pochi mesi prima, a Vanity Fair, ha raccontato di non avere più intenzione di stare con un uomo:

"Stare con un uomo? No. Ma proprio no. Specie con quelli che adesso sembrano innamoratissimi. Ho avuto ogni smania: di avere un fidanzato, di costruirci casa, di sposarmelo, di metterci su famiglia. Non è stato proprio un successo. L’equilibrio che mi completa ora, invece, lo è, ed è da difendere: non crede ai colpi di fulmine e non ha bisogno di altro. E la bellezza non c’entra. Puoi essere pazzesca e possono piacerti gli uomini da morire, ma se hai una porta chiusa dentro, non capita nulla".

Nel 2015, invece, la cantante parlava del suo compagno Francesco, di una decina di anni più giovane di lei, e con cui viveva una bellissima storia d'amore. Parlavano di famiglia e figli? Paola ha le idee chiare in merito:

"Ho sempre pensato di dover avere figli, anche mia madre mi ripeteva che era la cosa più bella. Quando incontri la persona che pensi sia l’uomo della tua vita, o la donna della tua vita, è normale desiderarlo. L'ho cercato anch'io, quando mi sono sposata, e non è successo. Oggi ho capito che in realtà quel desiderio veniva da un condizionamento, culturale, sociale, in base al quale se sei una donna e non sei madre non sei realizzata. E sono contenta di non aver avuto figli. Sarò impopolare, ma quando entro in un negozio e sento un bambino piangere forte, penso subito: poveretta la mamma. Ho quattro nipoti e li adoro, ma fare la madre è diverso, richiede infinita pazienza e abnegazione. Io non ce l’avrei fatta".

Approfondisci: la vita di Paola Turci e il drammatico evento che l'ha segnata

Non ha avuto figli nel matrimonio con Andrea Amato, il giornalista con cui è stata sposata per un paio di anni, e oggi sembra essere felice delle sue scelte. Che vanno rispettate e non giudicate, naturalmente. Del resto, Paola Turci ha una famiglia che ama e a cui si dedica e di cui fanno parte anche i suoi amati nipotini... E un compagno?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>