Perché il profilo Twitter di Riccardo Marcuzzo è stato sospeso? Le fan se lo stanno chiedendo in massa, non capendo come mai, dall'oggi al domani, il cantante di Perdo le parolesia scomparso dal noto social network. Sono state fatte innumerevoli ipotesi (qualcuna veramente assurda!), ma la verità continua a essere tenuta nascosta: finché non sarà lo stesso Riccardo a spiegare perché non è più presente su Twitter, possiamo semplicemente leggere quello che alcune fan hanno avuto da dire sulla sua cancellazione da Twitter. Non poche sostenitrici sono arrabbiate col cantante di Amici perché avrebbe fatto di tutto per non passare del tempo con loro.
Secondo diverse fan di Riki, quest'ultimo non avrebbe degnato minimamente di uno sguardo tutte loro, che attendevano al freddo l'arrivo di quel beniamino che le ha deluse: secondo alcune testimonianze, non si sarebbe fermato a scattare selfie e a firmare autografi con le proprie sostenitrici e questo avrebbe portato a una valanga di critiche sul suo profilo Twitter. Ecco cosa scrive una sua fan sul social network in questione:
"Volevo solo dire che dopo tre ore sotto l'hotel ad aspettare al gelo Riccardo, pur di non fermarsi, ha fatto finta di parlare al telefono. Bella persona, complimenti" (Sil).
Se ciò che ha detto questa (ex?) ammiratrice di Riki dovesse rivelarsi vero, il profilo Twitter del cantante sarebbe stato chiuso per due motivi: o perché segnalato da un esagerato numero di fan deluse dal suo atteggiamento o per evitare di avere il profilo tempestato di critiche e frasi poco carine. Ma il mistero dell'eliminazione del profilo Twitter di Riccardo Marcuzzo non finisce qui... C'è anche chi azzarda un'altra ipotesi:
"Twitter sospende Riccardo Marcuzzo per le str****te che spara sui presunti 'Record' che solo lui conosce. Boh"(criticopurete).
Un'ipotesi da non prendere in considerazione, visto che Riki ha parlato di questi "famosi record", anche su Instagram, senza poi fare dietrofront:
"Nella storia della musica italiana - ha scritto -, nessun artista ha venduto più biglietti per il primo tour. Grazie, perché è un record da brividi e stasera si comincia! #ManiaTour18 #MT18 #si #parte".
Qual è la verità sul profilo Twitter di Riki? È possibile anche che sia stato hackerato, come succede spesso ai personaggi più famosi: questa sembra essere l'ipotesi più plausibile, ma sarà solo il cantante di Mania a chiarire per benino quello che gli è successo!