Peso e altezza di Massimiliano Morra? Se non vi siete soffermati solo alle foto del fisico dell'attore (una vera e propria statua greca), potete allora anche scoprire qualche curiosità in più su questo ragazzo che, vincendo un concorso di bellezza, è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio all'interno del mondo delle fiction Mediaset; uno spazio che tenderà sempre di più ad aprirsi: non mancano mai ghiotte occasioni lavorative ed è diventato l'attore-protagonista di Furore assieme ad Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko. Una carriera in ascesa, per Massimiliano Morra, che lo vedremo sempre in nuove fiction.
Quanto è alto Massimiliano Morra? 1,87 m e pesa 82 kg. Le foto del fisico di Massimiliano Morra non hanno bisogno di troppe interpretazioni: si allena continuamente per essere sempre in forma e, per quei fan che ancora non lo sapessero, l'attore aveva conseguito in passato il brevetto da personal trainer. E i muscoli sono la conferma della sua passione per la palestra.
Nel 2013 è stato eletto "il più bello d'Italia", titolo che nel 1991 era stato consegnato a Gabriel Garko, col quale ha condiviso più di una volta lo stesso set. Oltre a curare l'aspetto fisico e la recitazione, Massimiliano sta pensando anche di diventare un medico: proprio la medicina è un'altra sua grande passione!
Massimiliano Morra non lascerà però mai il mondo della recitazione. Queste sono le fiction in cui ha avuto una parte importante: Pupetta - Il coraggio e la passione, Baciamo le mani, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino, Furore, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne (alcuni anni dopo).
Dopo aver scoperto altezza e peso di Massimiliano Morra, cos'altro sapremo sul suo conto? L'attore è molto riservato, non ama quindi parlare di sé e della sua vita privata, ma potrebbe sbottonarsi di più solo nel caso in cui dovesse partecipare a qualche programma televisivo... a Ballando con le stelle, magari?