Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Filippo De Silva diventa buono in Squadra Antimafia 8? Anticipazioni sul futuro del serial killer

$
0
0
Filippo De Silva Squadra Antimafia 8
Filippo De Silva diventa buono in Squadra Antimafia 8? Ormai, possiamo aspettarci di tutto dal serial killer della fiction di successo di Canale 5: proprio quando ci avviciniamo alla certezza di conoscerlo, cambia pelle, e ci lascia di stucco. Nella precedente stagione, oltre ad aver portato avanti i suoi piani criminali, abbiamo scoperto un De Silva più umano, paterno e, infatti, non poche sono state poche le volte in cui ha messo a repentaglio la propria vita pur di salvare sua figlia Sara e la sua ex fidanzata Ada. Giovanni Spagnardi, nell'ultima puntata, era riuscito finalmente a rapire la ragazza per poter così vendicarsi del suo maestro: Filippo gli ha insegnato (quasi) tutto quello che sa, ma questo non significa che gli avrebbe dovuto essere riconoscente a vita, soprattutto dopo aver saputo che è stato lui ad aver assassinato senza pietà Veronica Colombo, la fidanzata. Proprio durante il salvataggio di Sara, De Silva ha dimostrato quanto tenga a sua figlia, permettendole anche di avere una vita felice, insieme a sua madre, in Canada.

L'efferato assassino è sulla strada della redenzione. Anche perché ha reso possibile un incontro che tutti i fan di Squadra Antimafia aspettavano da tempo immemore: Rosy Abate e Domenico Calcaterra si sono rivisti proprio grazie a lui e, nell'ottava stagione, potrebbero rifarsi una vita con Leonardino, il bimbo che li ha tenuti sempre uniti, nonostante le molteplici difficoltà che hanno dovuto affrontare, lottando anche da soli.


L'unica certezza che abbiamo su Filippo De Silvaè il suo continuo divenire: se un giorno dovesse diventare veramente buono, il giorno dopo potrebbe trasformarsi in un vero diavolo. Paolo Pierobon - l'attore che interpreta De Silva - ha spiegato, a Tv Sorrisi e Canzoni, che il suo personaggio continuerà a essere imprevedibile e ha rivelato anche alcune anticipazioni su Squadra Antimafia 8:

"De Silva è un uomo con tante personalità diverse. Dentro si porta dei conflitti spaventosi. Agisce con freddezza. Ha una vena di sarcasmo che lo rende quasi simpatico, ma tutti sanno che è un traditore".


Paolo Pierobon ha poi spiegato che conosceremo molto presto chi è che dà gli ordini a Filippo De Silva. Voi avete qualche mezza idea? A Squadra Antimafia 8, potremmo assistere anche a una ribellione dell'omicida nei confronti del proprio capo e potrebbe avvenire, proprio in quel momento, un mutamento importante: Filippo De Silva diventa buono ma... non sarebbe più lo stesso!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>