Quando inizia il Serale di Amici 2018? La nuova fase del talent show di Canale 5 comincerà a breve: con l'arrivo del nuovo anno, tutti si sono chiesti quante puntate sono, quando inizia e quando finisce il Serale di Amici 17 e non è impossibile rispondere a queste domande, visto che non è lontana la data in cui vedremo il formarsi di nuove squadre, quella Bianca e quella Blu, capitanate da due coach preparatissimi. Ci sono diverse novità riguardanti il Serale e tra tutte spicca senz'altro quella riguardante la diretta: si scoprirà cosa succederà nelle varie puntate sul momento, senza dover aspettare sempre le amatissime o odiatissime (a seconda dei casi) anticipazioni.
La diretta del Serale di Amici 2018 ci sarà, anche se, fino all'anno scorso, Maria De Filippi preferiva le registrazioni perché solo in quel modo avrebbe potuto dare la possibilità a Giuliano Peparini di preparare perfettamente i suoi quadri (che richiedevano molto tempo); quest'anno, al posto di Peparini, c'è Luca Tommasini, che dovrà creare comunque delle coreografie grandiose ma in minor tempo. Chissà come verrà impiegato il tempo fra un quadro e un altro, fra un quadro e una performance di canto...
Ma passiamo subito alla domanda che in questo momento interessa maggiormente ai telespettatori: quando comincia il Serale di Amici 17 e quante puntate sono? Molto probabilmente sabato 24 marzo, considerato che l'anno scorso la prima puntata è stata trasmessa il 25 (ed era sempre sabato); se non dovesse essere il 24, potrebbe essere il 30 marzo la data di inizio del Serale di Amici. Il numero di puntate si assesta attorno alle dieci dirette.
Detto questo, possiamo anche presupporre quando finisce il Serale di Amici 2018: il 26 maggio. Ci saranno, però, altre curiosità che riguardano quest'edizione: si stanno per esempio facendo tanti nomi sui giudici ed è ancora incerta la partecipazione di Emma ed Elisa nei panni di coach.
Il Serale di Amici 2018 sta per iniziare e voi potrete seguire le puntate in diretta come pubblico (e non è difficile diventarlo) per vivere da vicino le emozioni che riescono sempre a dare ballerini e cantanti, che dovranno dimostrare, in questa nuova fase del talent show, che sono davvero meritevoli di avere un futuro di successo!