Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Il segreto dal 16 al 21 novembre 2015: Maria e Gonzalo si lasciano? Candela deve parlare subito

$
0
0
Esperanza e Maria Il segreto foto
Maria e Gonzalo si lasciano? La scomparsa di Esperanza Castro dividerà sempre di più i due ragazzi, che si incontreranno di rado. Grazie alle anticipazioni de Il segreto dal 16 al 21 novembre 2015, sappiamo che Francisca Montenegro approfitterà di questa loro crisi per portare la sua figlioccia dalla sua parte: le dirà che, in qualsiasi momento, potrà fare nuovamente ritorno alla Villa, dove le aspetta una vita più serena. Maria sarà abbastanza incerta: vorrebbe tanto essere la giovane spensierata di un tempo, quando era sotto all'ala protettiva di Francisca e Fernando Mesia non aveva ancora cominciato a tormentarla. Una scelta difficile, ma saprà davvero cosa fare quando Gonzalo le dirà che Esperanza è ancora viva! Devono impegnarsi a cercarla dappertutto, anche in quei posti che non hanno preso ancora in considerazione.

Candela deve rivelare a tutti il suo segreto per salvare non solo la storia d'amore di Gonzalo e Maria, ma anche Esperanza: nelle puntate dal 16 al 21 novembre 2015, i suoi amici si accorgeranno che non la racconta giusta e che la sua improvvisa rabbia sia dovuta a qualche scomodo motivo. Conrado e Rosario sentiranno Candela parlottare con un uomo... Chi è? Fernando Mesia, che la sta ricattando per stare nella sua pasticceria con la piccola Esperanza, spacciata per Bruno, il nipote della sua defunta cugina.

Approfondisci: Candela viene accoltellata da Fernando

Stando alle anticipazioni dal 16 al 21 novembre 2015 de Il segreto, Lesmes non vorrà più collaborare con Jacinta e sarà intenzionato a dire tutta la verità ad Aurora... ma verrà interrotto da Dolores! Lesmes verrà a sapere che Jacinta è riuscita a scappare dal centro psichiatrico e questa notizia lo preoccuperà parecchio: la pazzoide, dopo aver avuto la conferma che ama la figlia di Pepa, vorrà farlo fuori con le sue stesse mani. Conrado, intanto, riuscirà a dimostrare ai cittadini di Puente Viejo di essere un uomo onesto: spiegherà loro come utilizzare al meglio l'acqua sulfurea.

Mentre Nicolas giurerà a Mariana che ritornerà (e infatti si sposeranno), Isidro sarà pronto ad ammazzare Doroteo, ma non ci riuscirà perché l'assassino di Rita verrà arrestato e non nuocerà più a nessuno.


Jacinta Ramos, invece, cosa combinerà a Puente Viejo?

Di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 16 al 21 novembre 2015.

Puntata di lunedì 16 novembre: Nicolás e Mariana si salutano 

Nella puntata di lunedì 16 novembre, Maria ritorna alla tenuta di Jaral: non l'ha fatta finita proprio nel luogo in cui Fernando le ha sottratto Esperanza. Nicolás e Mariana devono separarsi di nuovo perché il fotografo deve portare a termine alcuni lavori, ma le promette che farà presto ritorno e che potranno così vivere la loro storia d'amore come hanno da sempre sognato. Pedro e don Anselmo chiedono a Francisca di poter parlare col Governatore per non mandare in guerra Aquilino e Florencio, ma la nobildonna non vuole fare proprio nulla per loro.

Puntata di martedì 17 novembre: il veleno di Lesmes

Martedì 17 novembre, Candela tratta in malo modo Gonzalo, che resta senza parole quando gli dice che la deve lasciare in pace e che deve pensare a tutto quello che ha fatto per loro. Ora vuole stare sola con Bruno. Mauricio è sempre più convinto che Fe aiuti Fulgencio, ma la domestica nega tutto; nel frattempo, Lesmes prepara un potente veleno richiestole da Jacinta.

Puntata di mercoledì 18 novembre: Francisca si sente sola

Arriviamo a mercoledì 18 novembre. Gonzalo e Francisca si incontrato: il ragazzo vuole che si riappacifichi con la sua figlioccia, la nobildonna accetta, ma è Maria a lasciare tutti di stucco. La Montenegro capisce di essere sempre più sola, sempre più spietata e ne parla con Fulgencio. Si sente in colpa anche per non aver aiutato don Anselmo e Pedro.

Puntata di giovedì 19 novembre: Maria si avvicina a Bruno

Candela tratta male anche Maria, nella puntata di giovedì 19 novembre: quando la ragazza si sta per avvicinare a Bruno, la pasticcera la fa subito allontanare e poi le vieta di rimettere piede nella sua abitazione. Nello stesso momento, Lesmes comincia a temere Jacinta: non sa se sia giusto stare dalla sua parte, dato che la sua perfidia non ha fine.

Puntata di venerdì 20 novembre: Bruno è davvero Esperanza

Venerdì 20 novembre, si scopre finalmente che Bruno è Esperanza: Candela ha tenuto nascosta la verità perché ricattata continuamente da Fernando. Francisca è preoccupata per gli anarchici e, per questa ragione, decide di trasferire i suoi averi all'estero, come ha fatto suo cugino Fulgencio; subito dopo, la Montenegro incontra Maria e, accortasi della crisi che ha travolto lei e Gonzalo, le dice di poter tornare in qualsiasi momento nella sua tenuta. Jacinta obbliga Lesmes a bere uno strano tè...

Puntata di sabato 21 novembre: il terribile segreto di Candela 

Nella puntata di sabato 21 novembre, Conrado e Rosario sono sempre più vicini al segreto di Candela: le dicono che l'hanno sentita parlare con un uomo e voglio assolutamente sapere chi è e se è in pericolo di vita. Anche per loro, lo stesso trattamento riservato a Gonzalo e Maria. Salta fuori che è Fernando l'uomo nascosto da Candela!

Con le anticipazioni dettagliate dal 16 al 21 novembre 2015 de Il segreto, abbiamo scoperto che Candela nasconde Fernando ed Esperanza: continuerà a mentire a tutti coloro che le vogliono bene?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles