Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron: età, biografia e lavoro

$
0
0
Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron
Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron, il maestro di Ballando con le stelle che tornerà anche nell'edizione 2018 e quest'anno ballerà accanto all'attrice Eleonora Giorgi. Nella vita privata del ballerino c'è un'altra attrice, giovane e bellissima, è agli inizi della carriera e poi è ancora giovane; per lei, Samuel ha avuto un colpo di fulmine e non ha avuto dubbi pensando che sarebbe stata la donna della sua vita. Chi è Tania Bambaci? Età, biografia e lavoro vi chiariranno ogni dubbio su questa bellissima ragazza che ha rubato il cuore del maestro.

Partiamo con la biografia: Tania è nata l'11 agosto del 1990, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina e ha tutte le caratteristiche di una bella siciliana, anzi una bella mediterranea: carnagione scura, mora e occhi color nocciola, e poi è alta, molto alta! L'altezza della fidanzata di Samuel Peronè di un metro e 83 centimetri e capirete bene il perché ha iniziato la sua carriera come modella: all'età di 18 anni, Tania ha vinto il titolo di Una ragazza per il cinema e due anni ha vinto la fascia di Miss Sicilia, con cui ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le prime dieci ragazze.

Nel 2011 ha vinto il concorso di Miss Mondo Italia e ha rappresentato il nostro paese a Londra, classificandosi all'ottavo posto; nello stesso anno ha preso parte alla quarta edizione di Italia's Next Top Model. Il suo sogno, però, era un altro evidentemente, infatti si è iscritta a una scuola di recitazione - quella di Rossella Izzo - e si è lanciata in questo nuovo lavoro: oltre a diversi cortometraggi, ha recitato anche nella fiction Squadra Antimafia, nell'ultima stagione ha interpretato la moglie di un poliziotto infiltrato che ha perso la vita durante un'operazione della Duomo.

Ed è proprio a un corso di recitazione che Tania ha conosciuto Samuel, per lui è stato un colpo di fulmine, lei invece era titubante all'inizio: il maestro di ballo ha dovuto corteggiarla per mesi prima di convincerla che erano fatti l'uno per l'altra. Samuel e la sua fidanzata Tania stanno insieme da cinque anni, convivono e sognano matrimonio e figli. Un anno fa, al settimanale Intimità, il maestro di Ballando con le stelle aveva raccontato:

"Credo molto nella vita di coppia e credo che avere dei figli sia la vittoria di una famiglia. Cercherò in tutti i modi di averne. ania, però, prima si vuole sposare, mentre io farei prima i figli. Prima o poi decideremo. Lei comunque vuole prendersi un paio di anni per realizzarsi professionalmente. E così, per il momento, temporeggiamo".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Samuel Peron!

Lui sogna di sposarsi su una spiaggia o in collina, una cerimonia intima e magari all'estero. Avremo presto novità in merito? Forse tra un annetto ancora, ma ciò che più conta è che Samuel Peron e la sua fidanzata Tania Bambaci, di cui vi abbiamo raccontato biografia, età e lavoro, siano ancora felici e innamorati come i primi mesi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>