Peso e altezza di Carolyn Smith vanno a unirsi alle altre curiosità che abbiamo scoperto sul suo conto: se siete dei veri fan di Ballando con le stelle, allora dovete sapere veramente tutto sul cast di giurati, maestri e VIP in gara. Carolyn è sicuramente tra i giurati più amati, della quale si apprezza soprattutto la sincerità e il suo modo personale di dare giudizi. La conosciamo tutti come giudice di Ballando con le stelle, ma la Smith è stata anche una ballerina di successo: la fiamma della passione della danza non si è mai spenta e infatti è poi diventata un'esperta coreografa e infine un giurato del famoso programma televisivo di Rai 1.
Cominciamo col rispondere alla domanda dei telespettatori: quanto è alta Carolyn Smith? È alta 1,70. Nessuno invece sa quale sia il suo peso effettivo, visto che, nell'ultimo periodo, il giurato di Ballando con le stelle ha avuto diversi problemi che non le hanno consentito di essere al cento per cento della forma fisica:
"Dopo la morte della mia cagnolina Miky, sono caduta in depressione e ho cominciato ad ingrassare - ha spiegato durante l'intervista rilasciata a Grand Hotel -. Negli ultimi anni ho sempre avuto qualche problema di peso: menopausa, stress, cene al ristorante... poi Miky, la mia adorata cagnolina, è morta ed è successo il patatrac".
Carolyn Smith è riuscita però a perdere 13 chili grazie all'aiuto della dietologa di Miss Italia, che ha conosciuto sotto consiglio di Milly Carlucci. Non ha mangiato più dolci e ha seguito un regime alimentare molto equilibrato, ma senza eccessive rinunce.
Carolyn adesso sta lottando contro una battaglia più seria, quella contro il tumore, che è ritornato, ma comunque non si perde mai d'animo ed è sempre pronta a portare il suo sorriso e il senso dell'humour a Ballando con le stelle.
Il marito le è sempre vicino, non la abbandona mai e, dopo queste curiosità su altezza e peso di Carolyn Smith, siamo certi che conosceremo tante altre informazioni sulla vita di questa fantastica coreografa e simpaticissima giurata di Ballando con le stelle.