Volete conoscere peso e altezza di Samanta Togni? Siete finiti nel post giusto! Della maestra di Ballando con le stelle, si sa veramente tutto e quindi possiamo spiegarvi senza problemi chi è davvero questa professionista dalla carriera straordinaria. E sì, perché a Ballando partecipano solo dei fuoriclasse: tutti gli insegnanti di danza hanno avuto esperienze che li hanno portati a crescere notevolmente e a diventare dei veri esperti di latino-americano, il genere che il programma di Rai 1 ha portato da ormai innumerevoli anni in TV. Samanta Togni è certamente tra le più talentuose ballerine in circolazione ed è anche molto apprezzata dal pubblico.
Quanto è alta Samanta Togni? Cominciamo col rispondere alla prima domanda: 1,72 circa (forse qualche centimetro in più o in meno); pesa 52 kg e le foto del fisico ci dimostrano che segue un regime alimentare serio e pratica tanta attività fisica, oltre a seguire sempre le lezioni di latino-americano (non si finisce mai di perfezionarsi).
Samanta Togni è riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori soprattutto nell'edizione 2016, quando ha trionfato con Iago Garcia, attore di Una vita e del Segreto. Ma di lei si è parlato anche su diverse riviste di gossip e siti internet per via della sua vita privata e del figlio.
Non finiranno qui le curiosità di Ballando con le stelle, dopo aver scoperto altezza e peso di Samanta Togni. Cos'altro sapremo ancora? Di edizione in edizione nascono sempre nuovi gossip e polemiche che si protraggono per svariate settimane!