Siete a conoscenza di età, altezza, lavoro e cognome di Ida di Uomini e Donne Over? Ancora no? È certamente diventata una delle protagoniste del dating show di Canale 5 e non possiamo quindi evitare di parlare di lei in maniera piuttosto approfondita. Da quando ha messo piede a Uomini e Donne, Ida è riuscita a catalizzare su di sé non solo l'attenzione di diversi uomini (come Sossio Aruta e l'enigmatico Riccardo G) ma anche quella del pubblico a casa, incuriosito da questa dama forte e determinata. Ida sa quello che vuole e potrete conoscerla ancora meglio scoprendo tutte le curiosità sul suo conto che troverete solo qui di seguito.
Il cognome di Ida è Platano, fa la parrucchiere ed è alta 1,68 circa. Ha parlato di sé stessa durante il video di presentazione di Witty TV: "Mi chiamo Ida, ho 36 anni, sono di origini siciliane, vengo da Brescia e sono qui per cercare un amore, un uomo che mi dia di più di quello che ho avuto. Faccio la parrucchiera, lavoro in proprio nel mio negozio: mi mantengo benissimo da sola".
Ida Platano di Uomini e Donne Over sa bene come deve essere il suo uomo: "Sono una persona molto forte, sentimentale, do il mio cuore a mille quando mi trovo in una storia. Sono qui per cercare un uomo che mi dia l'emozione che provavo quando avevo 20 anni, la spensieratezza, la voglia di fare le cose al momento. Sono una guerriera e cerco il mio guerriero".
Ida del trono Over di Uomini e Donneè stata però sempre chiara: chiunque sarà il suo fidanzato dovrà avere anche un legame con suo figlio. Ecco cosa ha detto sempre a Witty TV: "Ho un bambino di 7 anni, si chiama Samuele e spero che ci voglia stare con me segua anche il cammino di mio figlio".
Le curiosità su altezza, lavoro, cognome ed età di Ida di Uomini e Donne Over terminano qua, ma sentiremo ancora parlare di lei. Ne siamo certi. Cos'altro scopriremo sul suo conto? Uscirà davvero dal programma con un uomo che la ama davvero?