Fabio Canino ha moglie e figli? Questa domanda è lecita per chi conosce poco il giudice di Ballando con le stelle; tutti coloro che invece seguono spesso e volentieri (per non dire sempre) il programma condotto da Milly Carlucci, sanno perfettamente chi è, qual è la sua storia, se ha una vita privata particolare e se è sposato. Fabio Canino non si è mai nascosto - e mai lo farà -, per questa ragione conosciamo davvero tutto sul suo conto. Anche a Ballando non si nasconde mai e infatti è uno dei giurati che dà le opinioni più pungenti, che suscitano sempre una reazione nei concorrenti che vengono colpiti, ma questo non significa che non sappia premiare sforzi e progressi dei VIP che si mettono in gioco!
Chi è la moglie di Fabio Canino? Nessuna. Il conduttore di Radio 2 è dichiaratamente gay: non avrebbe nessun motivo di nascondere quello che è davvero e ha combattuto molto per le minoranze e per le vittime di bullismo. Emma Bonino aveva apprezzato molto questo suo impegno nel sociale tanto da volerlo nel suo vecchio partito Rosa nel pugno. Fabio ha rifiutato: la politica non fa per lui, meglio la TV e la radio.
Fabio Canino non ha figli e nemmeno un marito al suo fianco. È al cento per cento single, e non di certo si affanna per cercare l'amore della sua vita: se dovesse arrivare, ben venga, altrimenti va bene lo stesso, anche perché il giurato di Ballando con le stelle è un bel po' esigente, ha un preciso prototipo di fidanzato ideale:
"Molti amici mi dicono che se mi mancasse così tanto, forse, sotto sotto, ce l'avrei - ha spiegato durante l'intervista a Gay.it -. Io, forse per colpa dei troppi libri letti, cerco un principe azzurro perfetto, ma rigorosamente senza calza maglia".
Nel suo futuro non c'è ombra di principe azzurro, ma solo il lavoro a Ballando con le stelle (il cast quest'anno è a dir poco scoppiettante!) e... "Una dieta. L'ennesima. Più che vedere, scherzi a parte, mi piacerebbe girare e toccare con mano il mondo". Una moglie non arriverà mai, un marito chi lo sa, e i figli? Fabio Canino non sembra proprio pensare all'idea di diventare padre. O invece ci farà molto presto qualche grandiosa confessione?