Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Stefano Oradei altezza, peso e foto fisico del maestro di Ballando con le stelle

Peso e altezza di Stefano Oradei? Queste sono solo alcune delle curiosità che conoscerete sul maestro di Ballando delle stelle che, sin dalla nona edizione, ha danzato con VIP tutti diversi tra loro, ottenendo sempre un riscontro positivo da parte del pubblico, che adora sia la sua arte sia lui, visto che è un bellissimo ragazzo e ha un fisico da paura! Anno dopo anno non manca mai la sua voglia di stare sul palco: non si è ancora abituato alle emozioni che solo una trasmissione come Ballando con le stelle è capace di regalare... e probabilmente non si abituerà mai. Anche se un giorno dovesse terminare la sua collaborazione con Milly Carlucci, sicuramente porterà sempre nel cuore le esperienze positive vissute nel talent show di Rai 1.

Quanto è alto Stefano Oradei? Su per giù 1,75 m. E invece quanto pesa? 70 kg circa, ben disposti su un fisico muscoloso e dalle linee perfette, che gli hanno permesso di danzare ad alti livelli. A 19 anni, infatti, ha trionfato nella sua prima gara nazionale e, da quel momento, ha collezionato un successo dopo l'altro, entrando infine a far parte del cast di maestri di Ballando con le stelle.

Conosciamo tante altre curiosità: oltre a parlarvi di altezza, peso e fisico di Stefano Oradei di Ballando con le stelle, sappiamo anche che è fidanzato con una bellissima ragazza (anche lei famosa), con la quale è riuscito a costruire una fantastica storia d'amore, che resiste a ogni difficoltà. L'amore per la danza li ha uniti e adesso pensano di formare una famiglia.


Terminano qui le curiosità su fisico, altezza e peso di Stefano Oradei. Cos'altro scopriremo sul professionista di Ballando con le stelle? I gossip non mancheranno mai, anche perché è uno dei ballerini più amati della trasmissione di Milly Carlucci!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>