Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Nicolas muore al Segreto? Anticipazioni spagnole sulla sua fine

$
0
0
Micaela spara a Nicolas foto
Nicolas muore al Segreto? Purtroppo non finiranno mai i momenti difficili per il fotografo che, dopo essere ritornato a Puente Viejo portando nel suo cuore il lutto per la perdita di Mariana Castaneda, dovrà anche cercare di sopravvivere per non essere ammazzato dal Generale della Guardia Civile. Nicolas Ortega si caccerà in un bel guaio, da cui potrebbe salvarsi solo grazie all'aiuto dei suoi amici più fedeli, che arriveranno persino a rischiare la propria vita pur di consentirgli di avere un futuro felice con Juanita lontanissimo da Puente Viejo.

Tutto comincerà quando Nicolas scoprirà che l'assassino di Marianaè a piede libero a causa di alcuni cavilli emersi durante il processo; questa notizia farà piombare nella disperazione il fotografo, che deciderà di lottare affinché giustizia venga fatta. Intanto Alfonso, appresa anche lui la brutta notizia, si eserciterà con un fucile nell'eventualità di trovarsi dinanzi l'aguzzino di sua sorella.

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Nicolas avrà un faccia a faccia con Dos Caras: quest'ultimo gli dirà in faccia che è stato piacevole uccidere sua moglie... parole che faranno infuriare Nicolas, che farà fuoco, uccidendolo. L'omicida di Mariana morirà e Nicolas verrà arrestato.

I veri problemi sorgeranno quando Nicolas verrà trasportato da un carcere a un altro: il Generale deciderà di sbarazzarsi definitamente di un personaggio scomodo come Nicolas e, nel bel mezzo di una foresta solitaria, gli punterà una pistola contro.

Approfondisci: leggi gli ultimi spoiler del Segreto dalla Spagna

Muore Nicolas del Segreto? Anticipazioni future non mancano e ci permettono di capire che alcuni uomini incappucciati lo salveranno: sono i suoi migliori amici! Nicolas troverà rifugio a Puente Viejo, ma qui non potrà rimanerci per molto tempo... La Guardia Civile riuscirà a scovarlo? E che ne sarà di Juanita? Prima di conoscere quale sarà la vera fine di Nicolas del Segreto, vi lasciamo ai momenti in cui Nicolas ha rischiato di perdere la vita.

Nicolas rischia la vita per salvare Mariana: ecco cosa era successo al Segreto

Nicolas e Mariana del Segreto hanno sempre dovuto fare i conti con un passato pronto a prendersi tutto, anche le loro vite. I problemi erano iniziati quando Micaela aveva messo piede a Puente Viejo con l'intento di far soffrire crudelmente Mariana, rea di aver ammazzato sua figlia Cristina quando era stata incarcerata. Micaela non aveva intenzione di regolare i conti con lei, ma aveva voluto privarla di una delle persone più importanti della sua vita, per farle capire quello che ha dovuto passare lei per colpa sua: perdere sua figlia le ha fatto perdere la testa e, per questa ragione, ha fatto di tutto pur di avvicinarsi a Mariana, finché...

Micaela ha voluto uccidere Nicolas sparandogli. Colpendo lui, avrebbe colpito dritto al cuore di Mariana, che non avrebbe potuto più avere un'esistenza felice: quante morti ha nel suo cuore? Le sue storie d'amore sono finite non male, malissimo, e proprio quando si era convinta di aver trovato l'uomo dei suoi sogni, ha rischiato di vederlo morire dinanzi ai suoi occhi. Quando Micaela aveva chiesto a Mariana quale persona avrebbe dovuto uccidere, la ragazza non aveva fatto il nome di nessuno e aveva deciso di sacrificarsi per il male commesso, ma Nicolas non era stato d'accordo e aveva cercato di evitare una fine cruenta.

Nicolas era però riuscito a proteggersi e a trarre in salvo sua moglie; Alfonso, invece, aveva avuto un corpo a corpo con Micaela, che era caduta in un burrone perdendo la vita. 

Nicolás non muore al Segreto. Almeno per il momento. Cosa ci rivelano i prossimi spoiler spagnoli del Segreto? Speriamo solo che riesca a lasciare Puente Viejo con Juanita...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>