Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Grande Fratello 2015, liti e punizioni in casa: tensione fra i concorrenti

$
0
0
Grande Fratello 2015 concorrenti
Se la settimana scorsa al Grande Fratello 2015 non ci sono state grosse discussioni, in questi giorni ci sono state punizioni in Casa e c'è anche parecchia tensione tra alcuni concorrenti, che si trascina da un po' di tempo ormai. Gli ingressi di nuove persone sono serviti ad animare il gruppo e il GF è riuscito nel suo intento: d'altronde, che reality show sarebbe senza litigate e discussioni? Non avrebbero nulla da mandare in onda e gli inquilini, al momento, sembrano andare tutti d'accordo. Sono, però, un po' indisciplinati ed è per questo che il Grande Fratelloè dovuto intervenire con una punizione molto molto dura, colpendo i ragazzi nel loro punto più debole: la spesa settimanale

Era da qualche giorno, in realtà, che riprendevano i comportamenti meno opportuni o invitavano i concorrenti ad avere maggior curadei microfoni come anche di tutta la casa, così quando un microfono è stato rotto per mancata attenzione, Jessica è stata incaricata di leggere un comunicato ufficiale:

"In seguito alla rottura di uno dei microfoni avvenuta per l'incuranza che, nonostante ripetuti avvenimenti, alcuni di voi continuano a mostrare, il GF vi comunica che il prossimo budget di spesa settimanale sarà decurtato del 50%".

Così, se la prova settimanale - delle televendite - verrà superata avranno comunque la metà del budget, se invece non verrà superata allora subiranno un ulteriore decurtamento, ritrovandosi con 5€ a testa. In questo caso, ne vedremo sicuramente delle belle e le piccole discussioni nate finora non saranno nulla a confronto. C'è un po' di tensione fra Livio e Federica, che avevano discusso anche dopo essersi baciati, ma hanno continuato il gioco dello stuzzicamento e, spesso, li ha portati a scontrarsi: ieri, in modo particolare, Livio si è sentito ripreso più volte da Federica - anche quando ha usato un po' di cacao oppure per la solita crema di nocciole - ed è sbottato quando si è accorto che lei e Jessica avevano frugato tra la sua roba, in cerca delle sigarette.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Livio Parisi!

Si pensa, infatti, che il nuovo arrivato si metta da parte le sigarette sottraendole al gruppo, ma lui più volte ha detto che non è vero, non venendo creduto. Lo scontro ieri sera è stato inevitabile e anche quando Federica ha cercato un chiarimentoè apparso evidente che è difficile raggiungere un punto d'incontro fra i due; inoltre, la concorrente di Faenza - che è stata recentemente difesa dalla madre - ha affermato di essersi fatta avanti nel parlare a Livio di determinate cose perché se ne parla alle sue spalle e questo ha mandato in crisi il ragazzo, nonostante altri inquilini gli abbiano detto che non è affatto vero e che ormai fa parte del gruppo. 


Cosa succederà nei prossimi giorni? Se la punizione del Grande Fratello avrà le conseguenze peggiori, ci saranno probabilmente altre liti fra i concorrenti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>