Si sa davvero tutto su Simona Ventura: altezza e peso sono alcune delle innumerevoli curiosità che si conoscono sul conto della nota conduttrice, che è riuscita a raggiungere traguardi importanti e a lanciare programmi mandati tutt'ora in onda, come l'Isola dei Famosi. Non finiscono mai i gossip su Simona Ventura e ogni giorno si scopre sempre qualcosa in più; non mancano nemmeno le notizie sui suoi prossimi impegni lavorativi, che la vedranno sempre più vicina a Maria De Filippi, sua grande amica e collega stimata. Non è capitato infatti solo una volta che entrambe spendessero parole carine nei confronti dell'altra e adesso le vedremo insieme ad Amici.
Volete sapere quanto è alta Simona Ventura? 1,75 m. Coi tacchi arriva anche a due metri! E sì, la conduttrice ama indossare delle scarpe di tutto rispetto, che la slanciano verso l'alto e che porta con grande disinvoltura, come se avesse ai piedi delle comodissime scarpe da ginnastica. Peccato che non lo siano davvero... La Ventura si tiene sempre in forma: pesa all'incirca 60 g (probabilmente qualche chiletto in meno) e fa tanta attività fisica.
Il fisico di Simona Ventura non è un argomento-tabù: la stessa conduttrice pubblica su Instagram foto al mare, con cui dimostra che, con tanto sport, l'avanzare dell'età non si fa assolutamente sentire sul proprio corpo!
Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi come concorrente, Simona Ventura ha condotto Selfie, per poi diventare una dei giudici di Amici 2018: sa bene come funzionano questi talent show, considerata la sua partecipazione a X Factor. Ricordiamo che è stata lei a scoprire Giusy Ferreri, che ritroverà proprio nella trasmissione delle sua amica Maria De Filippi.
Scopriremo tanto altro ancora su Simona Ventura: peso e altezza sono solo due gocce di rosa in un mare di gossip rosa shocking!