Sapete veramente tutto su Francesca Tocca? Altezza e peso non sono un mistero e vi permetteranno di conoscere ancora meglio questa ballerina di Amici 2018 che ha colpito sempre per il suo innegabile talento e una sensualità innata, che nessuno può mai insegnare. Lei è precisamente una ballerina professionista di latino-americano, ma l'abbiamo vista anche in svariati altri generi di danza: poliedrica come poche, è scelta spesso dai professori per fare numerose coreografie, in cui mette sempre tutta sé stessa e sa anche bene come far sentire a proprio agio i giovani ballerini di Amici di Maria De Filippi che danzano con lei.
Quanto è alta Francesca Tocca? 1,76 m: ad Amici, mettendola a confronto con le altre professioniste, è sicuramente tra le più alte. Il suo peso si aggira attorno ai 53 g. Tiene particolarmente al suo aspetto e infatti segue un regime alimentare sano ed equilibrato per poter dare sempre il meglio di sé, proprio come suo marito Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le stelle.
Le foto del fisico di Francesca Tocca - pubblicate sul suo profilo Instagram - dimostrano che quanto abbiamo detto non è una sciocchezza e che la ballerina pretende sempre il meglio per poter essere una danzatrice perfetta. Anche se non è ossessionata da questo: ha infatti un marito stupendo e una figlia della quale si prende sempre cura.
Cos'altro conosceremo su Francesco Tocca, dopo queste curiosità su peso e altezza? Noi continueremo ad aggiornarvi su tutto quello che le succede, sulla sua relazione con Raimondo Todaro e sui prossimi impegni lavorati. Non perdeteveli!