Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Simone e Rebecca, incomprensioni al Grande Fratello: il super eroe fa danni

$
0
0
rebecca e simone grande fratello
Tra Simone e Rebecca c'è stata una forte e profonda incomprensione al Grande Fratello: è successo ieri pomeriggio e lo stesso concorrente, che pensa di essere un super eroe, si è reso conto di aver fatto danni e si è pentito molto. Come spesso è successo nei quasi due mesi di permanenza nella Casa, i concorrenti hanno affrontato un discorso importante: l'omosessualità, un tema che scotta e che tocca da vicino la stessa Rebecca. Non fraintendiamoci, non c'è stata alcuna discriminazione, soltanto che Simone ha parlato con leggerezza di determinate cose e ha ferito Rebecca; è normale avere opinioni differenti, il problema è che il matematico pur di avere ragione non si accorge di andare oltre, come invece è successo quando ha tirato in ballo le pillole che prende la sua compagna, dopo aver detto che "si può diventare omosessuali", dove il verbo "diventare" non è per niente piaciuto a Rebecca.

Con i suoi discorsi ha spinto l'altra non solo ad arrabbiarsi, ma ad andare via: Rebecca si è rifugiata nella sua camera e ha pianto, sia perché si è sentita toccata nel profondo e ferita dalla persona che più di tutti ha a cuore sia per il nervosismo; non vorrebbe mai che passasse un messaggio sbagliato. A quel punto, Kevin è rimasto solo con Simone e gli ha fatto capire di essere stato insensibile verso Rebecca e che spesso non si accorge che esagera pur di far valere le sue ragioni, senza rendersi conto che ha davanti una persona con dei sentimenti, che potrebbero essere feriti; Simone si è accorto, a quel punto, di essere stato poco delicato e insensibile. Kevin è anche andato a calmare e consolare Rebecca, ripetendo ciò che poco prima ha detto all'altro:

"Simone spesso dimentica con chi sta parlando, dimentica che dall'altra parte c'è una persona fatta di sentimenti. Pur di arrivare al suo scopo pecca di insensibilità. Anche se hai ragione, poi l'altra persona si sente ferita e passi dalla parte del torto. Lui è ingenuo da questo punto di vista. Devi saper dare il peso alle parole che dici, se ne accorge dopo"

Approfondisci: leggi la storia di Rebecca De Pasquale!

Simone ha chiesto scusa a Rebeccaripetutamente e si è mostrato subito dispiaciutissimo quando si è reso conto di aver provocato una ferita nella sua fidata compagna; ha cercato di farsi perdonare, anche prima del discorso di Kevin che gli ha aperto gli occhi, ma la De Pasquale inizialmente aveva bisogno di stare da sola. Il super eroe non ha mollato e non perdeva occasione per avvicinarsi a lei, e quando Rebecca ha detto che per lei era era successo nulla di gravissimo, ma di essere prevenuta adesso nei suoi confronti, ci è rimasto male. Dopo poco tempo, vedendola da sola in veranda, è tornato all'attacco:

"Mi dispiace perché sono stato insensibile. Non mi importa di avere ragione se poi devi stare male. Ho detto delle cose che urtano te, non ho detto cose cattive. A volte mi dimentico che davanti a me ci sono delle persone".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Simone Nicastri!

Ha continuato ad abbracciarla e baciarla per tutta la serata, ma la situazione non sembra essersi risolta per ora, visto che questa mattina Rebecca ha confessato:"Non so se riuscirò ad avere il rapporto di prima", parlando con Giulia. Speriamo che Simone riuscirà a recuperare la stima e la fiducia dell'altra, anche perché durante il suo Grande Fratello, il matematico sta dimostrando di riuscire, giorno dopo giorno, a modificare gli aspetti più freddi del suo carattere e gran parte del merito va sicuramente a Rebecca.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>