Volete sapere peso e altezza di Luigi Mario Favoloso? Queste curiosità si vanno a sommare a quelle altre che sono emerse nell'ultimo periodo, durante il quale abbiamo sentito molto parlare di questo personaggio, e non semplicemente perché è il fidanzato di Nina Moric: è realizzato dal punto di vista professionale, ma non gli dispiace comunque partecipare a programmi TV e reality show. Non a caso è stato scelto come concorrente del Grande Fratello NIP 2018. Questa è stata tra le notizie che hanno permesso a Luigi di avere i riflettori puntati su di sé, ma ce n'è stata un'altra che ha fatto chiacchierare un sacco!
Cominciamo col dirvi quanto è alto Luigi Favoloso: su per giù 1,83 m mentre pesa all'incirca 78 kg. Le foto del fisico non mancano su Instagram, con cui dimostra di avere pettorali e addominali scolpiti, che sicuramente non passeranno inosservati al GF VIP NIP (edizione in cui ci saranno altri bellissimi ragazzi).
Dopo aver saputo che Luigi Favoloso è il fidanzato di Nina Moric, dopo aver saputo anche che è un concorrente del Grande Fratello, abbiamo persino saputo che è entrato in politica, tra le schiere del partito CasaPound, sollevando un notevole polverone.
Approfondisci: leggi la biografia di Luigi Mario Favoloso
Approfondisci: leggi la biografia di Luigi Mario Favoloso
A Radio Cusano Campus, Luigi ha parlato della sua storia d'amore con Nina Moric:
"Com'è essere il fidanzato di Nina Moric? È impegnativo. Dalle 22 in poi è sfiancante dal punto di vista fisico, fino alle 22 dal punto di vista mentale. Però va bene così. Ci siamo conosciuti sul lavoro, io facevo il responsabile di un'azienda tessile, frequentavo molte aziende di moda, una volta è successo che lei stesse facendo una campagna e così ci siamo visti. Io sono geloso più di lei, ma penso sia normale".
Poco ma sicuro conosceremo tante altre impedibili informazioni su Luigi Mario Favoloso: peso e altezza non saranno le uniche curiosità sul suo conto e tantissime emergeranno durante la sua partecipazione al GF NIP condotto da Barbara d'Urso.