Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future aprile 2018: Katie lascia Wyatt?

$
0
0
Cosa succederà nelle trame future di Beautiful? Le anticipazioni americane di aprile 2018 non mancano di certo e anche in questa seconda settimana vi aggiorneremo su tutto ciò che sta succedendo in America. Siamo nel 2018, non avete sbagliato articolo, anche se avrete la sensazione di essere tornati indietro nel tempo: parleremo di nuovo di Liam, Steffy e Hope, ma in questi anni ne sono successe tante di cose e pure se gli autori vogliono propinarci ancora una volta questo triangolo, stavolta sarà diverso... Molto diverso! 

Il motivo per cui affermiamo che tutto sarà diverso è semplice: Steffy e Liam aspetteranno un bambino, diventeranno genitori e anche se non staranno più insieme, ci sarà sempre un anello di congiunzione tra i due. E poi, l'amore tra i due è cresciuto, si sono uniti sempre più e forse in mondo indissolubile mentre Hope era in Italia, perciò è sicuro che pure se Liam decidesse di dare un'altra possibilità alla storia con la figlia di Brooke, nulla sarebbe come prima.

E poi, non dimentichiamo che Liam lascerà Steffy pur essendo molto innamorato di lei, anche se la lascerà per una giusta causa dato che lei commetterà un errore gravissimo con Bill. A proposito di quest'ultimo, il colpevole del suo attentato potrebbe essere proprio Liam: ricorderà piano piano di aver sparato a suo padre! Lo avrà fatto sotto shock, dopo aver visto che Bill chiederà a Steffy di sposarlo? Magari per questo, inizialmente, non ricorderà nulla e le accuse ricadranno su Ridge.

Vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di Beautiful, diviso in settimane.

Anticipazioni americane aprile 2018: puntate dal 2 al 6

Liam parlerà con Bill: lo convincerà a ritirare le accuse contro Ridge? Quest'ultimo, intanto, penserà che il rivale starà soltanto cercando un modo per tirar fuori la sua rabbia. Brooke vorrà dimostrare l'innocenza di suo marito, così chiederà al detective Sanchez di interrogare nuovamente Bill. Thorne dirà a Eric che la Forrester Creations potrò funzionare e bene ugualmente, anche senza Ridge, che intanto verrà rilasciato. Chi sarà allora il colpevole? Hope rivelerà a Liam di avere ancora sentimenti per lui e gli darà un bacio. Wyatt e Katie proveranno ad andare avanti con la loro relazione, organizzando il matrimono magari?

Steffy cercherà ancora di convincere Liam a tornare a casa, ignorando ciò che è successo tra lui e Hope. Bill uscirà dall'ospedale e Justin lo rassicurerà sul fatto che la polizia troverà chi gli ha sparato. Liam rivelerà a Steffy del bacio con Hope?

Anticipazioni americane aprile 2018: puntate dal 9 al 13

Steffy e Hope lotteranno per Liam, come al solito, e la prima rimarrà sbalordita da alcune azioni della Logan. Thorne chiederà a Katie se per la relazione con Wyatt sarà disposta a perdere suo figlio Will, visto che Bill combatterà per toglierle la custodia come in passato, e lei prenderà una decisione spiacevole. Wyatt, invece, spererà che aver visto la morte con gli occhi gli farà cambiare idea. Dopo essere uscito di prigione, Ridge sarà ancora furioso e affronterà Bill. Intanto, il detective Sanchez proverà a fare nuove domande a Bill sperando che ricordi qualcosa.

Steffy e Ridge sospetteranno che Hope macchinerà qualcosa con Liam, mentre Brooke consiglierà a Ridge di tenere sotto controllo la sua rabbia verso Bill. Steffy cercherà di convincere Liam a non lavorare con Hope, per salvare il loro matrimonio. Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di Beautiful: aprile 2018è appena cominciato! 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>