Peso e altezza di Camilla Lucchi sono alcune delle curiosità che si conoscono sul conto dell'ereditiera del Grande Fratello 2018: parliamo di lei proprio perché è stata scelta da Barbara d'Urso per animare la Casa più spiata d'Italia (dopo essere stata ospite nei suoi salottini pomeridiani) ed è tra le più conosciute di questa ultima edizione NIP perché ha già partecipato a diversi programmi televisivi. C'è stata una frase, poi - detta proprio da lei -, che ha creato non poche polemiche, e ce ne saranno sicuramente altre durante la sua partecipazione al GF NIP. In questo post, dunque, scoprirete davvero tutto sul suo conto, anche la frase "incriminata"...
Cominciamo col rispondere alla prima domanda: quanto è alta Camilla Luchini? All'incirca 1,72. E quanto pesa, invece? Circa 50 kg. Tiene particolarmente al suo aspetto fisico e si cura davvero tanto (non esce mai di casa senza trucco), per questa ragione è stata battezzata la "Paris Hilton italiana". Ma anche perché è a tutti gli effetti un'ereditiera. Su Instagram non mancano mai foto del suo fisico, che dimostrano la reale esistenza di una certa somiglianza con l'altra ereditiera, quella più famosa.
Camilla Lucchi del Grande Fratello NIP 2018 è diventata popolare grazie a Rich Kids e a Riccanza, ma anche perché è stata ospite in diverse occasioni a Pomeriggio 5. Qual è la sua indimenticabile (e alquanto discutibile) frase? "Io potrei anche innamorarmi di un pizzaiolo, ma penso durerebbe poco perché non ha le mie stesse possibilità".
Una vera diva al GF 15, Camilla Lucchi: peso e altezza saranno solo alcune delle informazioni che conosceremo sul suo conto. In che altre pirotecniche maniere ci sorprenderà?