Peso e altezza di Francesco Montanari non sono un mistero: scoprirete davvero tutto su questo attore di successo che, film dopo film, serie TV dopo serie TV, è riuscito a crearsi uno spazietto nel cuore dei telespettatori che ormai lo seguono ovunque. Il cacciatore è stata senza ombra di dubbio la fiction in cui è emersa tutta la sua bravura nella recitazione e sicuramente, dopo la sua indimenticabile interpretazione di Saverio Barone, avrà altri ruoli di rilievo. E no, non sarà per niente facile dimenticare quello che ha regalato al pubblico col Cacciatore. Qui non vogliamo solo parlarvi del suo talento, ma anche di alcune curiosità che lo riguardano da vicino.
Quanto è alto Francesco Montanari? Precisamente 1,80 m. Pesa invece attorno ai 69 kg: si tiene sempre in forma facendo sport e soprattutto facendo running. In tutte le fiction e i film in cui ha recitato, ha sempre dimostrato di avere un fisico impeccabile, anche se non ama mostrarsi su Instagram, come fanno ormai tutti.
Questo eclettico attore ha toccato il vero successo interpretando il Libanese in Romanzo criminale - La serie, per poi recitare in Questo è il mio paese, Il cacciatore, Tutti al mare, Sole cuore amore, Squadra Antimafia, in cui ha vestito i panni dello spietato Achille Ferro. Ha toccato invece la vera felicità sposando la sua bellissima moglie.
Al momento finiscono qua le curiosità su Francesco Montanari: peso e altezza non saranno le uniche e non tarderanno ad arrivare tante altre che ci permetteranno di conoscere sempre meglio l'attore-protagonista del Cacciatore.