Volete conoscere peso e altezza di Paolo Briguglia? Un giovane attore che ha colpito per la sua bravura e che ha un grande numero di fan che vogliono sapere veramente tutto sul suo conto: in questo post, parleremo largamente di lui e anche dei film e delle serie TV in cui ha recitato. Non è infatti l'ultimo degli sconosciuti e una delle fiction per le quali ha dato un grosso contributo è senza ombra di dubbio Il Cacciatore, che ha visto protagonista Saverio Barone (interpretato da Francesco Montari) nei primi anni del 1990, un pm che dava la caccia ai mafiosi dopo le stragi di Capaci e di via d'Amelio mettendo in pericolo la sua stessa vita pur di fare giustizia.
Quanto è alto Paolo Briguglia? 1,74 circa. E quanto pesa, invece? Attorno ai 60 kg. Non sappiamo se faccia attività fisica o qualche sport particolare, ma è certo che l'attore abbia un fisico molto magro: su Instagram non ci sono molte foto di lui, ma solo quelle di amici, bimbi e momenti della giornata da incorniciare.
Paolo Brigulia del Cacciatore ha esordito al cinema col film I cento passi, interpretando il fratello di Peppino Impastato, ma ha recitato anche in fiction come Era mio fratello, Caravaggio e Tutto può succedere.
Si concludono qui le curiosità su altezza e peso di Paolo Briguglia. Cos'altro scopriremo prossimamente su questo attore?