Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Angelo Sanzio prima e dopo: foto di cosa si è rifatto il Ken umano italiano

$
0
0
Angelo Sanzio prima e dopo foto
Le foto di Angelo Sanzio prima e dopo sono molto ricercate, perché molti sono curiosi di sapere cosa si è rifatto il Ken umano italiano e vedere come era prima degli interventi estetici. Questo succederà soprattutto adesso che il ragazzo potrebbe far parte del cast del Grande Fratello NIP 2018: è sconosciuto, non potrebbe entrare nella casa dell'edizione VIP, e il fatto di averlo già conosciuto negli studi dei programmi di Barbara d'Urso non è limitante per la sua partecipazione, ma adesso passiamo a cosa si è rifatto Angelo Sanzio e alle foto, che avete già visto in apertura.

Le foto di com'era prima Angelo ci hanno lasciati con qualche dubbio, comunque, perché sappiamo che ha fatto anche un trapianto di capelli e nella foto del prima che abbiamo trovato ci sembra che ne abbia già abbastanza, quindi potrebbe essere più recente di quanto si pensi. Se dovesse diventare davvero un concorrente del GF 15, però, siamo sicuri che verranno mostrate le fotografie di Angelo prima degli interventi estetici.

Il giovane ha 28 anni, è di Civitavecchia ed è un creatore di profumi, non ha voluto cambiare il suo aspetto soltanto per i capelli, ma ha rifatto naso, labbra, zigomi e mento - non è ancora intervenuto sul fisico - per questo è stato ribattezzato il Ken italiano e Barbara d'Urso lo ha ospitato nelle sue trasmissione come ha fatto con altre persone rifatte. Angelo Sanzio ha parlato proprio in questi programmi, durante lo scorso mese di febbraio, delle sue scelte in merito a cosa ha rifatto e dei sacrifici che ha fatto per sostenere i costi delle operazioni:


"Io lavoro e pago da solo i miei interventi. Adesso mi sento molto più sicuro. Ho dato un valore aggiunto al mio viso. Labbra enormi? Sono bellissime, me le invidia il mondo. Non vado in vacanza, non esco con gli amici o il sabato sera perché lavoro sempre, produco profumi. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Mi sono creato un personaggio che mi viene riconosciuto dalla televisione e in Italia, in generale".

Questa ultima affermazione è stata subito ripresa da Barbara d'Urso, ci teniamo a riportarlo: la conduttrice ha chiarito che per lavorare in TV non è necessario stravolgere il proprio aspetto. Tuttavia, è innegabile che il prima e dopo di Angelo Sanzio, essersi rifatto labbra, naso, zigomi, capelli e mento lo abbia reso noto ai più e che probabilmente se non lo avesse fatto non lo avremmo visto in televisione.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>