Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Matteo Gentili? Biografia, età e vita privata del calciatore

$
0
0
Matteo Gentili calciatore
Molti sono curiosi di sapere chi è Matteo Gentili: un nome che negli ultimi mesi è spuntato sempre più frequentemente sulle riviste di gossip e tra gli ospiti di Barbara d'Urso, che pare lo abbia voluto anche tra i concorrenti del Grande Fratello 2018. Il calciatore potrebbe lasciare la squadra per entrare nella Casa più spiata d'Italia: se così fosse, non possiamo che augurargli che ne valga la pena! In questo speciale con biografia e vita privata di Matteo Gentili avrete modo di sapere tutto su di lui, compresa la storia d'amore con Paola Di Benedetto.

È proprio per la sua ex fidanzata che, a inizio 2018, Matteo ha iniziato a comparire in televisione nei salotti di Pomeriggio Cinque, quando gli impegni con il calcio lo hanno permesso s'intende. E così, si è parlato di lui molto più come personaggio televisivo che come calciatore - anche perché è un bel ragazzo e con un fisico da urlo, vedere per credere -, ma c'è un motivo dietro tutto questo: il difensore ha dovuto superare diversi infortuni e probabilmente sono stati questi a farlo regredire di categoria, anziché avanzare.

La carriera di calciatore di Matteo Gentili è iniziata a Viareggio, la sua città, dove dall'età di 12 anni ha iniziato a frequentare il Centrolino National, posto in cui crescono i giovani talenti dell'Atalanta. Nel 2004 si è trasferito proprio nella squadra bergamasca, entrando a far parte della Primavera nel 2006; l'anno successivo è stato convocato in prima squadra e nel 2008 si è trasferito al Pergocrema, in Prima Divisione.

Una frattura al malleolo ha fermato quella sua stagione, facendolo tornare in campo nel 2009 con la Varese, ma ha avuto un nuovo infortunio e così l'anno successivo è rientrato a Bergamo per proseguire la riabilitazione. Poi ha giocato nella Reggina, nel Vicenza, nella Carrarese fino ad approdare in questa stagione nel Real Forte Querceta.

In Nazionale ha giocato in tutte le selezioni giovanili, ha esordito in maglia azzurra nel 2005 con l'Under 17. Ha vinto l'argento nel Campionato europeo Under 19 nel 2008 e l'anno dopo è stato convocato nell'Under 21. 

Una serie di infortuni gli hanno impedito di fare di più nel mondo del calcio, ora pare pronto a cogliere la palla al balzo e tentare la carriera nel mondo dello spettacolo: ha scelto di appendere le scarpette al chiodo, per partecipare al GF? Al settimanale Spy, proprio l'ex fidanzata Paola Di Benedetto ha così commentato la possibile partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello 2018:

"Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare".

Età, altezza, data e luogo di nascita di Matteo Gentili: scheda del calciatore

  • Nome e cognome: Matteo Gentili;
  • Luogo e data di nascita: è nato a Viareggio, il 21 agosto 1989;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Istruzione e lavoro: è un calciatore;
  • Altezza: 188 cm;
  • Peso: 84 kg;
  • Fidanzato: No.

Biografia di Matteo Gentili

A proposito della biografia di Matteo Gentili, conosciamo dove e quando è nato, come avrete letto nella scheda, ma scopriremo molto più durante il Grande Fratello: conosceremo la sua famiglia, per esempio, in più il calciatore parlerà della sua storia, della sua infanzia, e potremo andare oltre la passione per il calcio. Questa, però, ha sempre fatto parte della sua vita. Oltre allo sport, Matteo è appassionato di musica, il suo cantante preferito è Ligabue, e gli piacciono molto i tatuaggi.

Matteo Gentili fidanzato? La vita privata dopo Paola Di Benedetto

Della vita privata di Matteo Gentili si è parlato abbastanza in questo periodo, e probabilmente è il motivo per cui è stato voluto nella casa del GF (qualora ci entrasse davvero): il calciatore è stato fidanzato con Paola Di Benedetto per quattro anni, parlavano di matrimonio e sembravano inseparabili prima della rottura.Lei è la Madre Natura che ha partecipato all'Isola dei famosi, si sono conosciuti a Vicenza, città di Paola in cui Matteo è andato a giocare, e si sono innamorati; prima di Paola, il calciatore ha avuto una convivenza di tre anni e mezzo con un'altra ragazza.

Dopo l'avvicinamento a Francesco Monte in Honduras, Matteo ha iniziato a rilasciare interviste non nascondendo l'amarezza e la delusione per il comportamento di Paola, ma ha sempre precisato che la loro storia era già finita a dicembre 2017 e che questi sentimenti erano dettati dal fatto che la Madre Natura di Ciao Darwin fosse partita con la promessa che, al suo ritorno, avrebbero provato a ricominciare. Almeno, questo è parso di capire, ma è evidente che stando sull'Isola dei famosi Paola abbia cambiato idea, cedendo al fascino di Monte. Matteo Gentili troverà una fidanzata che gli faccia dimenticare l'ex? Siamo certi di sì!

Come contattare Matteo Gentili: profili social

Abbiamo conosciuto meglio Matteo Gentili: la biografia, l'età e la vita privata del calciatore potrebbero tornare utili per una consultazione veloce, o approfondita, durante il Grande Fratello 2018. Sarà davvero un concorrente del reality show? Noi crediamo di sì e in questo caso prepariamoci a del sano gossip per la sua relazione con Paola Di Benedetto, soprattutto perché Barbara d'Urso saprà come farne parlare.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>