Peso e altezza di Simone Poccia non sono un mistero. È un atleta dei 110 metri ad ostacoli, ma le sue ambizioni non si fermano semplicemente al campo dello sport: lavora anche come modello (e il suo fisico parla da solo) e ha deciso di intraprendere una nuova strada... in televisione! Non è il primo sportivo che decide di partecipare a un reality show e Simone ha deciso di puntare sul Grande Fratello NIP 2018 dove, in verità, quest'anno ci sono più volti conosciuti o sportivi piuttosto noti che ragazzi davvero sconosciuti (chiamiamola pure edizione quasi-VIP!). Di lui saprete veramente tutto perché non è un tipo che fugge dalle telecamere, anzi, e adesso le avrà addosso tutta la giornata!
Quanto è alto Simone Poccia? 1,86: altissimo, quindi, e ha un fisico asciutto e ben definito. Pesa attorno ai 77 chili e segue sempre un dieta precisa, una dieta da vero sportivo perché non potrà mai essere appesantito durante una delle sue gare di atletica. Che sicuramente non mancheranno dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 2018: è entrato nel cast assieme a due ragazzi semi-sconosciuti. Chissà se il loro percorso sarà lungo e proficuo... Certamente i momenti migliori saranno quelli delle loro docce!
Non si fermeranno qui le curiosità di Simone Poccia. Peso e altezza saranno presto raggiunte da altre informazioni sulla sua vita: certamente salterà fuori qualcosa sul suo conto, altrimenti né la redazione del Grande Fratello né Barbara d'Urso l'avrebbero scelto!