Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anna Valle marito, figli e famiglia: vita privata dell'attrice al top con Ulisse Lendaro

$
0
0
Anna Valle marito, figli e famiglia
Siete curiosi di sapere tutto su marito, figli e famiglia di Anna Valle? La vita privata dell'attrice, che da quando ha vinto Miss Italia nel 1995 ha avuto una carriera solo in ascesa, è esattamente la vita privata di una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, ed è una cosa tanto bella. Si comporta da moglie e da madre perfetta quando non è sul set, pure se il lavoro e il privato potrebbero confondersi visto che suo marito Ulisse Lendaroè anche un produttore e spesso lavorano insieme. L'attrice non ama i social network e difficilmente si fa immortalare in foto di famiglia con marito e figli da pubblicare online, è molto riservata ma tanto apprezzata dal pubblico anche per questo.

Abbiamo già detto che il marito di Anna Valle si chiama Ulisse Lendaro, è un produttore ma è anche avvocato, insomma un uomo affascinante e interessante da ogni punto di vista. Non potevamo trovare uomo diverso accanto all'attrice di Questo nostro amore 80, che conserva ancora intatto il suo fascino dopo i quarant'anni, un fiore che non sfiorisce mai si può dire con certezza, e questo dipende non solo dal suo fisico mozzafiato ma anche dalla sua semplice bellezza mediterranea.

Una bellezza che comprende anche un sorriso luminoso che sicuramente viene anche dai figli: Anna Valle infatti è mamma di due splendidi bimbi, Ginevra Lendaro e Leonardo Lendaro. La famiglia dell'attriceè quindi composta da quattro membri: la vita privata di Anna Valle sarà senz'altro ricca di emozioni e soddisfazioni, ci vien da pensare, visto che i figli sono molto piccoli; Ginevra infatti è nata ad aprile del 2008 e Leonardo ad aprile 2013: entrambi hanno perciò rispettivamente 9 e 4 anni.

Tutti e quattro compaiono spesso in parecchie foto: Anna Valle potete vederla col marito e i figli a Gardaland, in vari parcogiochi e in molte altre occasioni, e in tutti i casi mostra sempre la sua arma più potente, un sorriso a trentadue denti che ha conquistato un innumerevole schiera di fan. Anche quelli di Matera, che hanno avuto modo di conoscerla durante le riprese di Sorelle.

Ricordiamo ancora le parole di Anna nel 2012 quando parlò al settimanale Vero del suo passato e della sua vita privata col marito Ulisse (un uomo brillante che l'ha conquistata in maniera molto particolare):

"Non sono cresciuta certo in un'isola felice. Da bambina avrei voluto che i miei non si separassero e non soffrissero. Anche per questo, da grande, per lungo tempo con gli uomini ero sempre piuttosto diffidente. È difficile che mi conceda al cento per cento a una persona. Ho imparato a farlo ora con mio marito e mia figlia".

Anna Valle marito e figli: una famiglia moderna

E proprio sulla figlia Anna Valle diceva di essere "una mamma molto moderna, nell'accezione positiva di questo termine". Con Ginevra per esempio ha sin da subito parlato delle ingiustizie del mondo e di Dio (all'epoca recitava nella fiction Barabba): "Non le parlo di religione, ma di Dio sì, e di tutto quello che ha a che fare con lui. Ginevra conosce la storia di Gesù, sa che è stato crocifisso e, anche attraverso questi esempi, sebbene sia ancora piccolissima, sa che anche nella vita esistono la sofferenza e le ingiustizie. Ma che, però, c'è anche un Dio: ecco, questo è un messaggio che io e mio marito le diamo".

Anna Valle ha una famiglia bellissima, un marito e dei figli che ama tanto e da cui riceve altrettanto amore. La coppia è solida e innamorata come il primo giorno, e purtroppo bisogna sottolineare che al giorno d'oggi non tutte le coppie riescono a trovare un loro equilibrio e a mandare avanti un matrimonio sereno. La vita privata dell'attrice dimostra che tutto questo è ancora possibile.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Michele Rainone

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>