Quanto è alto Danilo Aquino e quanto pesa? Due curiosità che i telespettatori vogliono assolutamente sapere, soprattutto dopo averlo visto accanto ad altri concorrenti del Grande Fratello 2018: l'altezza di Danilo Aquino non è impossibile da scoprire e, non a caso, troverete proprio quello che stavate cercando poco più in basso. Nonostante abbia fatto tanta ironia su sé stesso, lasciandosi persino chiamare da Angelo "zuccheriera", Danilo non è basso. Con tutte le curiosità che abbiamo scoperto sul suo conto, sarete in grado di sapere davvero ogni cosa su questo simpatico - chissà fino a quando lo sarà - coinquilino della Casa più spiata d'Italia.
Danilo Aquino è alto 1,73: è dunque di media statura. Sembra molto più basso in TV perché tutti gli altri concorrenti del cast del GF 15 hanno gambe lunghe un chilometro! Anche le ragazze non scherzano, soprattutto le modelle. Il suo peso, invece, si aggira attorno ai 65 chili. Ha un fisico tonico, fa palestra e ama passare le sue giornate col suo cane al parco (dove non mancano delle corsette) e farsi tatuare tutto il corpo. Ha infatti numerosi tatuaggi.
Ha subito colpito per la sua simpatia, Danilo: già dalla prima puntata ha dato il meglio di sé e certamente non mancheranno tanti momenti esilaranti; peccato, però, che alcuni messaggi pubblicati su Facebook abbiano fatto arrabbiare tante persone...
Curiosità su altezza e peso di Danilo Aquino finiscono qui. Cos'altro scopriremo su questo concorrente del Grande Fratello NIP 15?