Vi siete mai chiesti com'era Giorgio Manetti da giovane? La foto che tutti aspettavano è arrivata: è stato lo stesso Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne a pubblicarla sulla sua pagina ufficiale Facebook, ieri sera, in un momento di totale nostalgia del passato. Oggi, alla vigilia dei 60 anni, Giorgio è un uomo molto affascinante e non a caso è uno dei più corteggiati nel programma di Maria De Filippi, ma porta avanti la sua filosofia del gabbiano, considerandosi un uomo libero; per questo era tanta la curiosità di sapere come fosse da giovane e chiedersi, allora, come mai sia single e non abbia trovato, in tutti questi anni, una compagna di vita.
La risposta non è di certo da ricercare in ambito di bellezza, perché dalla foto di quando era giovaneè chiaro che ne avesse da vendere anche trent'anni fa, anche se, dobbiamo dire, che il tempo trascorso su di lui ha avuto un effetto decisamente positivo: Giorgio non solo è rimasto un bell'uomo, ma oggi sembra esserlo ancor più di ieri. Insomma, il classico caso in cui si può dire che è come il vino: più invecchia, più migliora. Comunque gli anni passano per tutti e a tutti capitano degli attacchi di nostalgia, in cui si va a rispolverare vecchi ricordi; è proprio quello che ha fatto il bel fiorentino, ritrovando in un cassetto le sue foto da giovane e condividendole con i fan, scrivendo:
"Un nostalgico ricordo del passato: luglio 1984, spiaggia di Lahaina nell'isola di Maui, Hawaii. Ho visitato le isole Hawaii diverse volte nel corso degli anni successivi, ma questa era la mia prima volta ed è un ricordo bellissimo che voglio condividere con voi, cari amici. Buona serata".
Sapevamo già che ha viaggiato molto nella sua vita e continua a farlo in tutto il mondo ed è proprio uno scatto di uno dei suoi viaggi a mostrarci un giovane GiorgioManetti: immerso nell'acqua di mare e in balia delle onde, fisico asciutto e capello lunghetto e scuro, un ragazzo che sicuramente avrà fatto girare la testa a tante donne da giovane proprio come succede oggi, anche nello studio di Uomini e Donne.