Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2018, la Celentano insultata pesantemente da Zic, Luca e Valentina: parole vergognose contro l'insegnante

$
0
0
È successo l'incredibile ad Amici 2018: Zic, Valentina e Luca hanno offeso e insultato Alessandra Celentano dopo aver sentito i suoi giudizi dopo la scorsa puntata; ciò che i due ballerini non hanno mandato giù riguarda l'aver detto che Bryan ha una certa sensibilità. Effettivamente non ha detto che gli altri due non siano sensibili, ma è così che si sono sentiti Luca e Valentina e hanno iniziato a esprimere giudizi su giudizi, usando parolacce contro Alessandra Celentano e addirittura Luca chiedeva a gran voce che tutto le venisse riportato.

Noi preferiamo non riportare in questo articolo le parole usate dai ballerini, che non sono giustificabili, ma possiamo dire che in supporto dei due è arrivato anche Zic, che più degli altri ci è andato giù pesante, nonostante non sia materia sua. Alessandra ha visto il video e si è presentata nella casetta Bianca, ha mostrato il video dei momenti tremendi e delle parolacce, delle offese che le sono state rivolte e ha pure alluso al fatto che Zic si sia così espresso perché gli piace molto Valentina e ha voluto supportarla nello sfogo.

Le parolacce, le espressioni usate da Zic, Valentina e Luca verso Alessandra Celentano hanno fatto parecchio discutere il Web: nessuno ha gradito l'atteggiamento dei ragazzi, tutti lo hanno condannato e affatto giustificato. C'è stato chi ha chiesto che venissero presi provvedimenti contro i tre concorrenti, eliminazione diretta o un'altra punizione: sabato 5 maggio ad Amici 2018 ci penserà Maria De Filippi a punirli?

Tuttavia, Alessandra Celentano ha chiarito ai ballerini Bianchi che non chiederà l'eliminazione diretta per ciò che hanno detto su di lei, che sono stati giudizi piuttosto pesanti visto e considerato che si tratta pur sempre di un'insegnante. Anche nel dire che non chiederà l'eliminazione di Luca, Valentina e Zic, la Celentanoè stata ben più pungente di loro, con l'unica differenza che è stata in grado di esserlo con educazione e senza insultare:

"
La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Sinceramente se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio".

Luca, Zic e Valentina, pur non venendo eliminati direttamente, potrebbero finire in fase di eliminazione senza affrontare la sfida a squadre, anzi le due sfide a squadre in programma, anche se è improbabile perché la Squadra Bianca rimarrebbe con pochi elementi e nessun ballerino. Magari Maria potrebbe rimproverarli in pubblico, oppure lascerà correre dato che c'è stato già il confronto con la Cele. La quinta puntata del Serale di Amici 2018 non sarà facile, insomma.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>