Aggiornamenti sul cast completo di Temptation Island VIP: le coppie e i tentatori saranno famosi nell'edizione di settembre, la prima con protagonisti i volti noti della televisione e che non sostituirà, comunque, la versione classica in cui siamo abituati a vedere anche coppie di persone non conosciute. Si comincia a parlare delle possibili coppie della prima edizione VIP di Temptation Island e se i nomi che sono spuntati in queste ore venissero confermati, allora potrebbe essere un reality molto interessante.
Pare, comunque, che anche i tentatori e le tentatrici saranno VIP e questo ci fa sorgere un po' di dubbi: o nascerebbero degli amori come è successo tra Cecilia e Ignazio (e non li nominiamo a caso, aspettate) oppure è improbabile che dei personaggi famosi vadano in un reality per farsi tentare da altre persone che, vuoi o non vuoi, hanno già incontrato dietro le quinte di qualche altro programma; insomma, avrebbero più da perdere che da guadagnare in ambito professionale, quindi ci penserebbero due volte sia le coppie sia i tentatori. Noi opteremmo per coppie VIP, sì, ma con tentatori non famosi.
Ma veniamo alle possibili coppie di Temptation Island VIP: i nomi dei concorrenti principali sono stati pubblicati sull'ultimo numero di Nuovo Tv e sono quelli di Paola Di Benedetto e Francesco Monte, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Jessica Vella e Kevin Ishebabi. Su Clarissa e Federico permetteteci di avere dei piccoli dubbi, visto che avranno un matrimonio da organizzare, ma anche su Luca e Ivana, che continuano a vivere felici il loro amore. All'ex tronista, comunque, era già stato accennato da Alfonso Signorini che sarebbe arrivata la proposta:
"Andresti a Temptation Island? Guarda che la proposta ufficiale ti arriverà - aveva detto durante Casa Signorini -. Io ho parlato con Maria De Filippi e c’ho messo una buona parola. Ivana sarà tentata! Io vi ci vedo molto bene".
Sarebbe interessante, invece, vedere Ignazio Moser e Francesco Monte convivere nella stessa villa circondati da tentatrici. A proposito di questi altri protagonisti di Temptation Island VIP, sempre la rivista ha ipotizzato che potrebbero esserci Giulia De Lellis, Paola Caruso, Francesca Cipriani, Manuel Vallicella, Jeremias Rodriguez e Marco Ferri. Anche in questo caso abbiamo qualche riserva su questi nomi: su Giulia in primis, ma anche su Jeremias, visto che pare ci siano state delle divergenze con la redazione di Maria.
Per il momento è tutto sul cast di coppie e tentatori di Temptation Island VIP, ma in attesa di prossime news, magari anche ufficiali anche se prima bisognerà pensare all'edizione non VIP, è giusto ricordare che alla conduzione del reality show potrebbe esserci Simona Ventura e che dovrebbe andare in onda a settembre 2018.