Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2018 anticipazioni, è successo a Matteo: i fan senza parole, stasera si chiarisce tutto

$
0
0
Ieri abbiamo appreso una dura realtà ad Amici 2018: Matteo Cazzato non ha ricevuto nessun contratto discografico, le anticipazioni non potevano prepararci a questo. Il cantante salentino ha avuto un percorso complicato nella scuola di Maria De Filippi, è entrato con una band, i Black Soul Trio, e ha proseguito poi come solista, quando gli è stato chiesto di farlo; è arrivato al Serale appoggiato solo da Giusy Ferreri, nella scuola perché al pubblico Matteo piace e sono davvero in tantissimi ad apprezzarlo e a supportarlo.

Nel daytime di ieri, ai ragazzi rimasti in gara sono state comunicate le richieste giunte dalle varie case discografiche per i cantanti e nessuno si sarebbe aspettato che per qualcuno di loro non ce ne sarebbero state. E invece è accaduto: per Matteo Cazzato non ci sono state proposte discografice ad Amici 2018 ed è stato l'unico per cui non ci sono state rischieste. A noi dispiace moltissimo, perché pensiamo sia un cantante più che valido, ma non disperiamo perché non è detta l'ultima parola: Giusy potrebbe credere talmente tanto in lui da poterlo indirizzare anche dopo Amici.

Naturalmente, Matteo non ha reagito bene (anche perché rischia l'eliminazione) e quando il filmato con le richieste dei discografici è terminato, ha fatto i complimenti ai suoi compagni di squadra ed è andato in camera, gettandosi sul letto e iniziando a riflettere; Carmen ed Einar non sapevano come consolarlo, anzi forse un modo non c'era, ma Einar ha dato una pacca sulla spalla a Matteo che ha avuto comunque un suo significato. Non avrebbero potuto far altro, visto che loro, così come i cantanti dei Bianchi, hanno ricevuto proposte. Magari la sua fidanzata avrebbe saputo come incoraggiarlo.

In tutto ciò, pare sia in atto una rivolta da parte dei fan di Matteo, che stanno diffondendo sui social e su tutto il Web dei messaggi a favore del cantante e di protesta per le case discografiche; nei commenti che abbiamo trovato anche sul nostro blog, e potete leggerli anche nell'articolo con le anticipazioni per stasera, si legge chiaramente non solo la delusione dell'aver visto che non c'è stata richiesta per Matteo e nessun contratto discografico da discutere per lui, ma anche che ce ne siano state tre per Biondo, più di tutti gli altri cantanti:
  • Tre per Biondo: Sony, Warner e Universal;
  • Due per Einar: Warner e Sony;
  • Due per Carmen: Sony e Universal;Due per Irama: Sony e Warner, con cui aveva interrotto il contratto e che lo rivorrebbe in squadra;
  • Una per Zic: Sony;
  • Una per Emma: Warner.

Ciò che sembra non andare giù ad alcune di queste persone, è che siano stati chiesti tre incontri per Biondo nonostante il suo atteggiamento mostrato nella diatriba con Heather Parisi; senza considerare il fatto che, per alcuni, Biondo non ha grosse doti canore, mettiamola così. Aspettiamo le prossime anticipazioni e news di Amici 2018 su Matteo Cazzato, perché non mancheranno, pure senza richieste al momento.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>