Volete conoscere altezza e peso di Rodrigo Alves? Lui è sicuramente tra i personaggi più discussi del Grande Fratello 2018 per via delle sue innumerevoli operazioni chirurgiche: c'è chi apprezza la sua voglia di sentirsi bene con sé stesso trasformandosi in un Ken umano e chi invece pensa che non ci si debba spingere a tanto pur di accettarsi. Insomma, polemiche di ogni sorta al GF non mancano mai (e in quest'ultima edizione è successo di tutto!), ma Rodrigo riuscirà a entrare sicuramente nel cuore dei telespettatori per la sua nota simpatia. Anche se ha problemi con la lingua italiana. In qualche modo riuscirà a farsi capire, proprio come Aida che, pur conoscendo poche parole italiane, ha destabilizzato l'equilibrio dei concorrenti della Casa.
Conosciamo meglio il concorrente del Grande Fratello Rodrigo Alves: quanto è alto? Dovrebbe essere alto all'incirca 1,75 kg (forse qualche centimetro in più) mentre il suo peso si aggirerebbe attorno ai 70 kg. Ha un fisico, Rodrigo Alves, davvero molto scolpito e - anche in questo caso - è merito della chirurgia estetica: ha subìto un numero impressionante di ritocchini tali da essere battezzato il "Ken umano", il compagno della più famosa bambola Barbie.
Rodriguez Alves fa il suo Grande Fratello 15 assieme ad Angelo Sanzio, il ragazzo che ha dichiarato apertamente - ovviamente nei programmi di Barbara d'Urso - che il Ken umano è il suo ideale di bellezza. È sulla buona strada per raggiungerlo.
Ora che tutti noi conosciamo peso e altezza di Rodrigo Alves, cos'altro conosceremo sul suo conto? Certamente ha tanto da raccontare... e non solo al suo nuovo amico Angelo!