Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Nuovi tronisti uomini e donne 2018-2019: chi sono i nuovi volti di Maria De Filippi

$
0
0
Ci sarà Michael Terlizzi tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2018-2019? Ce lo siamo chiesti tutti sin dalla prima inquadratura tra il pubblico all'Isola dei famosi, un po' tutti abbiamo pensato che sarebbe stato il candidato perfetto per il trono Classico e potremmo avere ragione vedendolo seduto sul trono il prossimo settembre. Voci di corridoio continuano a dare Michael tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, lui ha confermato di aver ricevuto delle proposte televisive che sta valutando e potrebbe succedere davvero.

"La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla", questo ha affermato in una intervista al settimanale Chi. A dire il vero,  il figlio di Franco Terlizzi ha parlato anche delle prime voci che lo davano per scontato sul trono e ha specificato, però, di non aver ricevuto proposte: "L’ho letto anche io sui giornali. Ma in verità non sono mai stato contattato", questo ha detto Michael a proposito dei contatti con la redazione di Uomini e Donne.

Michael sarà tronista o no? Maria De Filippi potrebbe proporglielo, perché no? A quel punto, però, starà a lui decidere se accettare questa proposta oppure un'altra che gli potrebbe arrivare, per esempio per Temptation Island. Insomma, per chi desidera di poter corteggiare Michael Terlizzi sul trono a Uomini e Donne, bisognerà sperare che con lui non vada a finire come è finita con un altro candidato al trono, Jeremias Rodriguez.

Il fratello di Belen ha sostenuto anche il provino, sembrava cosa fatta: prima c'erano state delle voci, poi c'era stata la risposta positiva da parte di Jeremias, che disse che avrebbe accettato di partecipare a Uomini e Donne, e infine erano arrivate le foto nei camerini della trasmissione di Maria; tutto lasciava pensare che Jeremias sarebbe diventato il nuovo tronista 2018, ma qualcosa è andato storto e non sono riusciti a raggiungere un accordo. 

Oltre a Michael Terlizzi, comunque, si continua a parlare anche di Stefano Laudoni tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2018-2019; tutto, però, dipenderà sicuramente dalla redazione, ma anche da come proseguirà il tira e molla con Valentina Vignali.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, intanto qui di seguito potete fare un ripasso di cosa è successo nel trono Classico lo scorso anno.

Le nuove coppie di Uomini e Donne: i tronisti della passata stagione

L'amore ha trionfato. Amore vero? Solo il tempo darà questa risposta alle nuove coppie di Uomini e Donne, che sono uscite dalla trasmissione con le lacrime di commozione. La prima che ha fatto la sua scelta è stata Clarissa: ha avuto un trono dove la parola d'ordine è stata "coerenza". Quando un corteggiatore non le piaceva, non esitava a eliminarlo ed evitava, dunque, di dargli delle illusioni. Durante il suo percorso, è riuscita a stringere dei bei rapporti con diversi corteggiatori che, col tempo, si sono logorati perché non hanno saputo conquistarla. Pensate a Miguel: sembrava il ragazzo perfetto per lei e invece non è arrivato al giorno della scelta. Adesso Clarissa è felice col suo Federico.

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo e, per il momento, tutto procede liscio come l'olio: si vedono spesso, ci sono state già le presentazioni di famiglia e sicuramente passeranno il Natale insieme... stanno già pensando a un bel viaggetto?

Si credeva che Claudio D'Angelo avesse lasciato il trono di Uomini e Donne perché non era riuscito a trovare la "donna della sua vita", e invece la sua scelta c'è stata: la storia con Ginevra è appena cominciata e non mancheranno mai news su questa coppia.

È stata definita da molti la coppia più bella di Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa hanno emozionato i telespettatori, che sono stati davvero conquistati dal trono gay. Stanno bene insieme, anche se Claudio ha paura che la somiglianza caratteriale possa portare ad avere dei problemi in futuro... Mario, invece, è più positivo e non si pente di aver lottato fino alla fine per conquistarlo. Nonostante la storia d'amore di Claudio e Mario abbia fatto sognare, i due non solo si sono lasciati ma a distanza di qualche tempo sono emerse voci che hanno lasciato dubbi sulla sincerità dell'ex tronista.

Poi sul trono sono arrivati Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini: il primo ha abbandonato il trono, Sonia invece non ha voluto perdere Emanuele e lo ha scelto a sorpresa, mentre Luca è stato combattuto fino all'ultimo tra Giulia Latini e Soleil Sorgè, scegliendo quest'ultima. Al Grande Fratello VIP 2017, poi, la loro storia è finita malamente.

Sempre nella passata stagione, poi, sul trono si sono seduti altri tre tronisti: Marco Cartasegna, che ha scelto in breve tempo Federica Benincà e si sono lasciati dopo poche settimane; Desireè Popper, che ha abbandonato il trono; infine Rosa Perrotta, che ha trovato Pietro Tartaglione e sono felici insieme.

Nella passata stagione ne abbiamo viste di ogni nel trono Classico, dunque viene spontaneo sperare che ci sarà più calma e coerenza tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2018. In questa sezione potrete seguire tutte le news, gli aggiornamenti e i gossip sul programma di Maria De Filippi e sui protagonisti di ieri, di oggi e di domani.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi,Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>