Volete conoscere peso e altezza di Nadia Toffa? Non mancano mai le curiosità sulla conduttrice delle Iene, che è riuscita a entrare nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e per la sua bravura in campo lavorativo: non sono pochi, infatti, i servizi che ha realizzato per il programma televisivo di Canale 5 che hanno riscosso molto successo e alcuni hanno destato parecchie polemiche. Per tutte queste ragioni, non possiamo evitare di parlare di lei, anche perché i telespettatori sono curiosi di conoscere sempre più informazioni sul suo conto. Cominciamo dalle prime che abbiamo raccolto per voi e che vi permetteranno di avere un'idea ancora più chiara della conduttrice.
Quanto è alta Nadia Toffa? 1,70 m. Attraverso i simpatici stacchetti e durante la sua conduzione alle Iene si capisce subito che è alta e che ha un fisico asciutto: ha sempre fatto attività fisica e, quando non l'ha potuta fare, ci hanno pensato i protagonisti dei suoi servizi a farle bruciare calorie con corse a perdifiato! Il suo peso si aggira attorno ai 50 kg.
Nadia Toffa è stata al centro dell'attenzione mediatica anche a causa di quel tumore che l'ha colpita recentemente: dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, si è ripresentata in TV mostrando la forza di un vulcano e portando avanti la sua battaglia, la stessa che hanno portato avanti alcune donne che ha intervistato durante i suoi servizi.
Dopo aver conosciuto peso e altezza di Nadia Toffa, scopriremo curiosità sul suo fidanzato e non solo: già abbiamo scoperto per chi batte il suo cuore, ma non sono ancora chiari i loro progetti futuri di coppia... Ci sono delle bellissime sorprese all'orizzonte?