Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

GF 2018 eliminati: nuovi provvedimenti martedì 12 maggio? Sta succedendo l'impossibile

$
0
0
Le anticipazioni del GF 2018 per martedì 15 maggio, eliminati a parte, non promettono nulla di buono: saranno tanti gli argomenti da affrontare, ma non sappiamo, a dire il vero, quali si sceglierà di affrontare. Alcuni sono scomodi e renderebbero la puntata abbastanza difficile, ma chissà se Barbara d'Urso vorrà parlare del caos che è esploso in questi giorni intorno al Grande Fratello 15: la fuga degli sponsor, la rivolta di Twitter per l'eliminazione di Aida e l'insinuazione che il televoto sia stato taroccato, e poi si continua a parlare di manipolazioni delle nomination da parte dei concorrenti.

Sempre su Twitter, infatti, viene sottolineato ripetutamente che Luigi e Filippo in Casa parlano di call center e nomination, sostenendo che attivandoli si può rimanere in gioco e non è una novità, insomma. Da quando esistono i reality show si è sempre parlato della possibilità che i call center, sotto compenso, possano concentrare i voti per salvare un concorrente; allo stesso tempo, è stato anche spesso spiegato che non esistono strumenti per impedirlo, quindi si farebbe semplicemente appello al buonsenso di chi sostiene i concorrenti. 

Ciò che al pubblico non sta piacendo è che Luigi Favoloso sarebbe a conoscenza di call center attivati in suo favore e quindi c'è chi chiede a gran voce l'eliminazione martedì 15 maggio 2018dell'ex fidanzato di Nina Moric. Barbara ne parlerà nella prossima puntata del Grande Fratello 15?  Magari sì, visto che già a Pomeriggio 5 ha invitato il Web a non parlare di televoto truccato, anche perché Aida non sparirà dalla scena.

L'argomento del momento, però, è un altro: il GF 15 sta rimanendo senza sponsor, c'è una lista lunga di marchi che hanno deciso di dissociarsi dalle decisioni prese dalla produzione o addirittura di ritirare i propri prodotti. Oltre agli sponsor, anche i telespettatori vorrebbero abbandonare questa edizione: su Twitter c'è un hashtag che invita a boicottare il GF e a non guardare più le puntate.

Se questo accadrà non possiamo saperlo, molto dipenderà anche dalle dinamiche che si creano in Casa e se queste appassioneranno o meno, fatto sta che dopo un grande successo registrato poche settimane fa con gli ascolti, questo Grande Fratello 2018 tra provvedimenti, eliminati - martedì 12 maggio potrebbero esserci ulteriori sorprese - sta perdendo decisamente colpi ed è poco entusiasmante con tutte queste polemiche.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles