Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici di Maria De Filippi, ecco perché Bianca Atzei ha rinunciato

$
0
0
Bianca Atzei trucco
Bianca Atzei ha rinunciato ad Amici. Perché? Lo ha spiegato lei stessa con una lunga intervista a Domenica Live, durante la quale Barbara d'Urso le ha fatto tante domande interessanti: la maggior parte, ovviamente, sono state rivolte per scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata (e il vero motivo per cui si è lasciata con Max Biaggi), altre ci hanno permesso invece di conoscere meglio questa cantante, quali sono stati i segreti dell'Isola dei Famosi - e lei ha partecipato all'ultima edizione, per chi ancora non lo sapesse - e i retroscena più interessanti delle sue esperienze in TV. Sì, perché Bianca non è stata solo una naufraga dell'Isola, ma anche una corista di Barbara d'Urso!

Durante l'intervista, Bianca Atzei ha fatto una confessione che in pochi si sarebbero aspettati di sentire, che fa immediatamente dire:"Ma lo ha fatto davvero?". La cantante ha spiegato senza problemi che ha rinunciato a partecipare ad Amici di Maria De Filippi per continuare a fare la corista a Domenica Cinque (la mamma di Domenica Live) e non tradire così la fiducia di Barbara d'Urso:

"Quell'anno lì avevo fatto i provini per Amici, li avevo passati tutti e non mi presero. Mi chiama un autore di Amici e dice: 'Ti abbiamo visto a Domenica 5. Vuoi venire a fare la sfida?'. Io che ho fatto? Son rimasta con te, Barbara. Per me era un'esperienza professionale importante: fare la corista è la base principale per fare la cantante".


Dobbiamo ammettere che, dal programma della d'Urso, la Atzei ne ha fatta di strada; ha conosciuto anche l'amore vero con Max Biaggi e adesso può dire di essere veramente felice, anche se qualche tempo fa è venuta a mancare una persona per lei molto speciale... Chissà se un giorno rivedremo Bianca Atzei ad Amici: non come cantante in gara, ovvio, magari come giudice del Serale? In questo Serale in cui sta succedendo veramente di tutto e ogni puntata è da "mani nei capelli"!

Cosa sta succedendo ad Amici 2018? Le ultime novità che non piacciono

Il regolamento del Serale di Amici 2018è sempre in continua trasformazione, proprio come l'energia; un'energia che, quest'anno, è elettrica e ci siamo spesso trovati a prendere la scossa. Come è accaduto nell'ultima puntata, quando eravamo vicinissima dal conoscere il vincitore della categoria "ballo", ma è successo un imprevisto. Nulla è come sembra quest'anno ad Amici e la diretta non ha fatto altro che portare tanta confusione; la colpa è però da imputare soprattutto a un regolamento poco chiaro.


Avrete notato senz'altro anche voi che durante l'ultimo Serale di Amici 2018 può accadere qualsiasi avvenimento, anche l'impensabile (Emma e Belen che cantano Amami, per esempio): chi avrebbe mai immaginato di assistere all'eliminazione di ben quattro concorrenti? Non sappiamo per cosa verrà ricordata questa edizione di Amici... ci auguriamo che l'anno prossimo venga fatto un lavoro migliore e che vengano valorizzati davvero tutti i ragazzi senza il controllo massiccio da parte dei professori, che hanno fatto il buono e il cattivo tempo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>