Peso e altezza di Gianmarco Onestini non sono più un mistero. Ed è ovvio che sia così, visto che il fratello di Luca Onestini (il fratello più famoso) è stato al centro del gossip per aver attaccato Soleil Sorgè. Attraverso le varie ospitate televisive e le sue confessioni fatte direttamente al Grande Fratello VIP, l'attenzione dei telespettatori nei confronti di Gianmarco è cresciuta sempre di più, tanto che è riuscito a superare i provini di Temptation Island 2018. Veste i panni del tentatore (perché è al cento per cento single) e chissà se sarà in grado di entrare nel cuore di una delle fidanzate del reality show di Canale 5...
Ha tutte le carte in regola per far impazzire una ragazza: il fisico di Gianmarco Onestini è senza dubbio un suo punto di forza, ma può contare anche sulla sua aria da bravo ragazzo, la stessa che ha contraddistinto suo fratello Luca durante il GF VIP, dove è arrivato molto lontano. Se Luca Onestini è fidanzato con Ivana Mrazova (e non parteciperanno mai e poi mai a Temptation Island), Gianmarco ha il cuore libero e ha deciso di prendere parte a questa esperienza televisiva senza pensarci troppo. Non gli costa nulla. Se avesse avuto una storia d'amore, ci avrebbe riflettuto sicuramente di più!
Ma quanto è alto Gianmarco Onestini? All'incirca 1,90 m e dovrebbe pesare invece 85 kg. È una montagna di muscoli (e le foto del fisico al mare lo dimostrano bene) e non sarà difficile per lui colpire le fidanzate dell'isola; fidanzate che hanno dei dubbi sul proprio rapporto di coppia.
Nel corso delle varie edizione di Temptation Island, ci sono state coppie che sono scoppiate, basti pensare a Sara Affi Fella - una delle ultime troniste di Uomini e Donne - che ha chiuso tutti i battenti col suo ex. Gianmarco potrebbe avere un percorso simile al suo: dopo Temptation Island, ce lo ritroveremo a Uomini e Donne?