Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Marcello Sacchetta in ospedale dopo Amici: "Non volevo far preoccupare nessuno"

$
0
0
Marcello Sacchetta in ospedale dopo Amici? Se qualcuno vi ha parlato di questo evento, sì, è vero, è successo davvero. Marcello ha avuto un infortunio prima della finale della 17esima edizione, dove era comunque presente e lo abbiamo visto tutti, e ha potuto temporeggiare un pochino prima di intervenire chirurgicamente e sistemare il danno. Si tratta di un problema non gravissimo, Marcello tornerà a ballare e ha promesso di tornare a farlo anche meglio di prima, per cui non c'è da spaventarsi o da temere di non rivederlo danzare. 

"Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di #amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro. A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima!".

Con questo messaggio, e con una foto in cui è già a casa dopo l'ospedale, Marcello ha informato i suoi fan di ciò che è successo e dell'esito dell'operazione al ginocchio. Dopo Amici 2018, Marcello è andato in ospedale per sottoporsi a questo intervento al menisco, ma tutto è filato liscio come l'olio e adesso dovrà affrontare la riabilitazione, prima di tornare in sala prove. Nel post in questione, su Instagram, il ballerino non ha dimenticati di ringraziare i fan per i messaggi d'affetto che gli sono arrivati:

"Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia @la_pauselli e alla mia famiglia che sono qui con me❤️. È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!".

A tutte queste persone ha fatto senz'altro piacere leggere le dichiarazioni del ballerino e vedere che sta bene, dalla foto pubblicata, dopo l'operazione in ospedale. Marcello Sacchetta tornerà ad Amici più forte di prima: anche noi vogliamo augurargli un grosso in bocca al lupo per le prossime settimane di lavoro che lo aspettano, di riabilitazione e di recupero, certi del fatto che tornerà presto a deliziarci con le sue interpretazioni e le sue esibizioni.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>