Peso e altezza di Andrea di Temptation Island 2018 non sono sconosciute. Il ragazzo è molto seguito su Instagram, dove pubblica spesso e volentieri foto del fisico: si allena costantemente per raggiungere risultati importanti e per tentare di vincere a diverse gare di body-building. Non fa mai brutta figura, con quella muscolatura che è riuscito a costruire nel tempo, ma non è concentrato solo su petto e addominali: ha infatti una storia d'amore con Raffaella che dura ormai da quasi otto anni. Un amore da favola? Non proprio, visto che ha deciso di prendere parte al reality dell'estate Mediaset per poter capire se è davvero lei la donna della sua vita e se, insieme, sono in grado di metter su famiglia.
Quanto è alto Andrea Celentano di Temptation Island? La sua altezza si dovrebbe aggirare attorno a un 1,80 m; il suo peso, invece, attorno agli 80 kg. Ovviamente il suo peso è dovuto all'importante fisico muscoloso. Il body-buildingè la sua grande passione, ma non disdegna gli altri sport e anche le partite di calcio con gli amici di sempre. Di sicuro non mancheranno quelle con gli altri fidanzati di Temptation Island.
Andrea Celentano partecipa a Temptation Island 6 per fare un passo avanti nella sua relazione con Raffaella. Solo un'esperienza così forte gli permetterà di capire se la ama ancora:
"Sono fidanzato con Raffaela da quasi sette anni, dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme".
Avrà tutte le risposte ai suoi dubbi? Sicuramente sì. Continuate a seguirci perché, dopo aver letto curiosità su altezza e peso di Andrea Gentile, scoprirete tanto altro ancora sul suo conto! I gossip non mancheranno mai.